Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 44 ]  [ Totale: 44 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 31   Spedito - 18/09/2008 :  07:05:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Bentornato!!!
Sai com'è, la tua mancanza si è sentita non poco...

Ragazzi, io mi ricordo che i ritrovi che ho fatto per altre occasioni sono sempre stati grandiosi ugualmente anche se non eravamo in tanti, e poi si sa che non è mai facile riuscire a mettere d'accordo tutti.
Dai che poi ci sarà un'altra occasione!
Un bacione a tutti!
Ciao belli!




Modificato da - mauz on 18/09/2008 07:10:06

 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 32   Spedito - 18/09/2008 :  08:54:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Penso che capiti spesso non riuscire a mettersi d'accordo per una data precisa...Mi dispiace...anche io ero in forse, ma le occasioni non mancheranno e sarà bello per chi non potrà venire questa volta partecipare lo stesso attraverso i racconti - che mi auguro belli e dettagliati - che ci vorrete regalare...

Comunque ragazzi mi sento di dire che il raduno c'è anche tutti i giorni qui...in qualsiasi momento mi sembra ci sia qualche...orecchio pronto ad ascoltare e a dare una mano, un consiglio, una battuta...comunque un appoggio agli altri..

Mi farà piacere immaginarvi e...alla prossima...

P.S. BENTORNATO FRANCYYYY!!! e complimenti a Giorgia per l'ulteriore stellina


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 33   Spedito - 18/09/2008 :  09:57:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Quoto del tutto mariagrazia!




Non intendevo mica rimandare, marvin, segnalavo l'evenienza - semmai - che il rinvio non solo non servisse ma che avrebbe significato proprio l'assenza del Doc, così che il raduno poi non avesse senso.

Con Doc, due moderatori e tante belle signorine, il raduno sarà più che bello. Noi al primo eravamo soli con la Leggenda (che da solo riempie un castello, tengo a precisare!!!!) e ci siamo divertiti tantissimo.
Quanti più siamo, più è difficile mettersi d'accordo, però, sulla neve è un desiderio che abbiamo noi "anziani" da tantissimo, sarà almeno dagli inizi del 2007 che ci pensiamo....

Cominciate da subito a meditare sulla location!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 34   Spedito - 18/09/2008 :  16:50:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Ciao SuperAntoniuccio, ciao piccolo mondo di Erniati e Laparocelati

che bello ritrovarvi in forma, pronti lì a raccontarci di fittine e doloretti, bruciorini e fastidiucci

è un piacere come di ritorno a casa, come di minestra un pò riscaldata si, ma tanto tanto consolatoria.

Per carità non pensiate che voglio prendere in giro chi ha problemi sul serio.

Ma tutti gli altri siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono o non sono monello ?



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 35   Spedito - 18/09/2008 :  18:21:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Sei un vero ragazzaccio, altro che monello! Ma ora come ora che ti conosciamo, non potremmo fare più a meno di te.....



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 36   Spedito - 18/09/2008 :  21:52:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
quote:
Ma ora come ora che ti conosciamo, non potremmo fare più a meno di te.....

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  18:21:27





Affetto e una punta di masochismo


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 37   Spedito - 18/09/2008 :  22:25:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Ciao Francy e bentornato,ci sei mancato molto con i tuoi racconti sai?
adesso vedi di recuperare,ma poi visto che sei a Bologna,noi siamo dietro l'angolo no?

P.S.Ti faremo assaggiare i peperoni di Carmagnola che tu ancora non conosci


firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - giannagianna on 18/09/2008 22:43:06

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 38   Spedito - 18/09/2008 :  22:45:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Salve a tutti,e bentornato Franci
Scusate ma volevo fare una domanda: ma com'è che pensate già ad un altro raduno se non siete venuti neanche a questo?
Lo sò che c'è un pò di polemica nella mia domanda ma mi è venuto spontaneo, stava per saltare anche questo.
Mi sembra che ogni volta tutti sono entusiasti ma poi alla fine rinunciano tutti o quasi, facendo restare male quelli che hanno fatto i salti mortali per organizzarlo e per esserci.
Non voglio fare la guasta feste ma la mia impressione questa.


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 39   Spedito - 18/09/2008 :  23:07:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
quote:
Ciao Francy e bentornato,ci sei mancato molto con i tuoi racconti sai?
adesso vedi di recuperare,ma poi visto che sei a Bologna,noi siamo dietro l'angolo no?
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi :  22:25:07



Ciao Gianna, e grazie a tutti naturalmente per le feste.
Se fossi a bologna non avrei avuto problemi, il fatto è che per essere a riccione dovrei prendere un'aereo per bologna la mattina e riprenderlo la sera per rientrare in sardegna (oltre al treno per riccione andata e ritorno naturally).
Praticamente il tempo stretto di un pranzo "in famiglia", tutto lì,
e non potendo esseci adesso mi stavo prenotando per il prossimo incontro.

baci a elenuccia


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 40   Spedito - 18/09/2008 :  23:49:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Ele, stai tranquilla, staremo benone!
Siamo una comunità talmente variegata e sparsa per i 4 angoli d'Italia che è già un miracolo potersi vedere in 7!
Nel mio lavoro capita molto spesso di avere rinunce anche all'ultimo momento per i motivi più disparati, alcuni validi, altri meno, ma pur sempre motivi.
Bisogna sperare che ad ogni raduno i partecipanti siano sempre più numerosi fino a poterci un giorno incontrare tutti insieme.

Per il raduno "invernale" lancio io la prima proposta:
Pippo hotel a Terzolàs in val di sole: bell'albergo, attrezzatissimo (centro benessere e sala da ballo compresi), prezzi onesti e cucina eccellente.

Per quanto riguarda il raduno quì a Riccione il punto di ritrovo è l'hotel Gemma del miei amici Stefano e Roberto Conti.
L'albergo è un 3 stelle sul lungomare a 100 metri da me e i miei colleghi mi consentono di mantenere la stessa offerta fatta in precedenza.
Le camere sono già prenotate, penso io a tutta l'organizzazione.
Penso che adatteremo il programma in base agli orari d'arrivo e partenza di tutti, quando sarete in zona ne parleremo di persona.

Hotel Gemma - v.le D'Annunzio, 82 Riccione
tel. 0541.646604 - 643436

http://www.hotelgemma.it


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 41   Spedito - 19/09/2008 :  00:01:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Elenuccia, hai perfettamente ragione. Pensa che arrivai a litigare perfino con qualcuno che di punto in bianco diede forfait. Però capita.

E se pensiamo al prossimo raduno, dipende proprio dal dispiacere di non poter venire a questo!



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 42   Spedito - 19/09/2008 :  08:45:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)


...A distanza di tempo ci si mette tutti la speranza di poter essere presenti per una tale data, poi subentrano, possono subentrare, impegni e necessità che, a seconda anche delle varie condizioni familiari, fanno sì che tale speranza non si realizzi.
Proprio per questo, magari, si cerca di ipotizzare una nuova occasione di incontro...Ma non è per cattiva volontà...mi dispiace Elena che ci hai letto qualcosa di storto... Sii contenta che intanto riesci ad andare tu.
Vedrai che ci saranno altre occasioni.
Un abbraccio




firma di mariagrazia 
emmegi

Modificato da - mariagrazia on 19/09/2008 08:55:11

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 43   Spedito - 19/09/2008 :  09:19:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Ma io sono più che contenta di riuscire ad andare a questo raduno, mi ripeto(rischiando di essere noiosa)ho fatto i salti mortali per esserci ma ci sono rimasta male, ecco forse e la voglia di conoscervi e la paura che saltasse, all'ultimo momento quasi tutti hanno rinunciato, ma assolutamente non volevo rimproverare nessuno anzi, ma eh che io sono polemica per natura e quando penso qualcosa lo devo dire, me lo dice sempre anche la mamma che parlo troppo
Scusatemi se mi avete frainteso ma vi voglio un gran bene a tutti


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 44   Spedito - 19/09/2008 :  15:15:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: LISTA DEFINITIVA (O QUASI)
Ciao Ragazzi e buon divertimento per il raduno che terrete domani. Siete in pochi è vero , ma forse è un bene visto il poco tempo che avete a disposizione.
Nei giorni scorsi ho visitato i vostri profili con foto ( Doc , Marvin , Gianna , Ezio , Vanna , Mauz , ) e devo ammettere che dare un volto alle vostre espressioni è stato come conoscervi un meglio, quindi ho inserito anche io una foto nel mio profilo.

Vi auguro di trascorrere un piacevole incontro.



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07