Bentornato!!! Sai com'è, la tua mancanza si è sentita non poco...
Ragazzi, io mi ricordo che i ritrovi che ho fatto per altre occasioni sono sempre stati grandiosi ugualmente anche se non eravamo in tanti, e poi si sa che non è mai facile riuscire a mettere d'accordo tutti. Dai che poi ci sarà un'altra occasione! Un bacione a tutti! Ciao belli!
Penso che capiti spesso non riuscire a mettersi d'accordo per una data precisa...Mi dispiace...anche io ero in forse, ma le occasioni non mancheranno e sarà bello per chi non potrà venire questa volta partecipare lo stesso attraverso i racconti - che mi auguro belli e dettagliati - che ci vorrete regalare...
Comunque ragazzi mi sento di dire che il raduno c'è anche tutti i giorni qui...in qualsiasi momento mi sembra ci sia qualche...orecchio pronto ad ascoltare e a dare una mano, un consiglio, una battuta...comunque un appoggio agli altri..
Mi farà piacere immaginarvi e...alla prossima...
P.S. BENTORNATO FRANCYYYY!!! e complimenti a Giorgia per l'ulteriore stellina
Non intendevo mica rimandare, marvin, segnalavo l'evenienza - semmai - che il rinvio non solo non servisse ma che avrebbe significato proprio l'assenza del Doc, così che il raduno poi non avesse senso.
Con Doc, due moderatori e tante belle signorine, il raduno sarà più che bello. Noi al primo eravamo soli con la Leggenda (che da solo riempie un castello, tengo a precisare!!!!) e ci siamo divertiti tantissimo. Quanti più siamo, più è difficile mettersi d'accordo, però, sulla neve è un desiderio che abbiamo noi "anziani" da tantissimo, sarà almeno dagli inizi del 2007 che ci pensiamo....
Ciao Francy e bentornato,ci sei mancato molto con i tuoi racconti sai? adesso vedi di recuperare,ma poi visto che sei a Bologna,noi siamo dietro l'angolo no?
P.S.Ti faremo assaggiare i peperoni di Carmagnola che tu ancora non conosci
Modificato da - giannagianna on 18/09/2008 22:43:06
Salve a tutti,e bentornato Franci Scusate ma volevo fare una domanda: ma com'è che pensate già ad un altro raduno se non siete venuti neanche a questo? Lo sò che c'è un pò di polemica nella mia domanda ma mi è venuto spontaneo, stava per saltare anche questo. Mi sembra che ogni volta tutti sono entusiasti ma poi alla fine rinunciano tutti o quasi, facendo restare male quelli che hanno fatto i salti mortali per organizzarlo e per esserci. Non voglio fare la guasta feste ma la mia impressione questa.
Ciao Francy e bentornato,ci sei mancato molto con i tuoi racconti sai? adesso vedi di recuperare,ma poi visto che sei a Bologna,noi siamo dietro l'angolo no?
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 22:25:07
Ciao Gianna, e grazie a tutti naturalmente per le feste. Se fossi a bologna non avrei avuto problemi, il fatto è che per essere a riccione dovrei prendere un'aereo per bologna la mattina e riprenderlo la sera per rientrare in sardegna (oltre al treno per riccione andata e ritorno naturally). Praticamente il tempo stretto di un pranzo "in famiglia", tutto lì, e non potendo esseci adesso mi stavo prenotando per il prossimo incontro.
Ele, stai tranquilla, staremo benone! Siamo una comunità talmente variegata e sparsa per i 4 angoli d'Italia che è già un miracolo potersi vedere in 7! Nel mio lavoro capita molto spesso di avere rinunce anche all'ultimo momento per i motivi più disparati, alcuni validi, altri meno, ma pur sempre motivi. Bisogna sperare che ad ogni raduno i partecipanti siano sempre più numerosi fino a poterci un giorno incontrare tutti insieme.
Per il raduno "invernale" lancio io la prima proposta: Pippo hotel a Terzolàs in val di sole: bell'albergo, attrezzatissimo (centro benessere e sala da ballo compresi), prezzi onesti e cucina eccellente.
Per quanto riguarda il raduno quì a Riccione il punto di ritrovo è l'hotel Gemma del miei amici Stefano e Roberto Conti. L'albergo è un 3 stelle sul lungomare a 100 metri da me e i miei colleghi mi consentono di mantenere la stessa offerta fatta in precedenza. Le camere sono già prenotate, penso io a tutta l'organizzazione. Penso che adatteremo il programma in base agli orari d'arrivo e partenza di tutti, quando sarete in zona ne parleremo di persona.
...A distanza di tempo ci si mette tutti la speranza di poter essere presenti per una tale data, poi subentrano, possono subentrare, impegni e necessità che, a seconda anche delle varie condizioni familiari, fanno sì che tale speranza non si realizzi. Proprio per questo, magari, si cerca di ipotizzare una nuova occasione di incontro...Ma non è per cattiva volontà...mi dispiace Elena che ci hai letto qualcosa di storto... Sii contenta che intanto riesci ad andare tu. Vedrai che ci saranno altre occasioni. Un abbraccio
Modificato da - mariagrazia on 19/09/2008 08:55:11
Ma io sono più che contenta di riuscire ad andare a questo raduno, mi ripeto(rischiando di essere noiosa)ho fatto i salti mortali per esserci ma ci sono rimasta male, ecco forse e la voglia di conoscervi e la paura che saltasse, all'ultimo momento quasi tutti hanno rinunciato, ma assolutamente non volevo rimproverare nessuno anzi, ma eh che io sono polemica per natura e quando penso qualcosa lo devo dire, me lo dice sempre anche la mamma che parlo troppo Scusatemi se mi avete frainteso ma vi voglio un gran bene a tutti
Ciao Ragazzi e buon divertimento per il raduno che terrete domani. Siete in pochi è vero , ma forse è un bene visto il poco tempo che avete a disposizione. Nei giorni scorsi ho visitato i vostri profili con foto ( Doc , Marvin , Gianna , Ezio , Vanna , Mauz , ) e devo ammettere che dare un volto alle vostre espressioni è stato come conoscervi un meglio, quindi ho inserito anche io una foto nel mio profilo.