ciao doct tuto ok ? non se hai visto sul forum di Image , che a detto che mi a sistemato il mod che non usi tu non ricordo il nome lol ! troppe cambiali ! ehehhe volevo chiederti ma tu nel mio portale le vedi ? io non le vedo ho bisogna creare non so una cattegoria nelle news ? bo !
infatti ! pensavo che era il mio pc ! ho deto non sono piu capace a fare i computer ! hahaha! bo aspettiamo image mi a mandato una e-mail is ok mate done ! bo gli o scritto hi image i am not look and me page portal ! bo aspettiamo ! comunque doct e un grandissimo forum ! tra un po lo lo trasferisco su giumer.it e il problema che image e in canada lol per vedere le risposte bisogna sempre aspettare cosa siamo 6 ore avanti noi giusto ? bo ! a ps divertitevi al raduno ! mi anno chiesto come vanno i pargoli e il cane i pargoli tutto ok ! il picolo simone e una vera peste ! me lo avevano detto i bimbi con i capelli rossi sono tremendi ma non ci credevo ! E UNA PESTE !!!!!!!!!! ehehehh meglio cosi ! la bimba tutto ok e anche il mio cane non so se avevi letto che ero in attesa di un esame per vedere se aveva un tumore esito negativo ! e vai mi sono rilasato ! e adesso ripredo a romperti le P....e!!!!!!!!!! hahhahahah ciao Doct e a tutti del forum anche se la sezzione non e quella giusta !
Ciao Giumi, ho visto le foto dei bimbi, proprio belli e se il piccolo è una peste ha sicuramente preso dal babbino suo che è una peste pure lui sono contento per il cane