domani saranno 4 settimane dall'intervento e dovrei star benino.. bene, mi è venuto raffreddore, tosse e mal di gola, visita medica e antibiotico, niente febbre, ma tossire e soffiarmi il naso ( ma si può frane a meno?) si ripercuotono in modo orrendo sulla mia povera pancia ricucita. Ogni volta mi devo soffiare il naso con una mano, e l'altra sulla pancia.. Così io che pensavo di uscire in questi giorni, sono buona buona a casa a leggere o al pc, tremando che un colpo di tosse mi scucia qualcosa dentro.. anche se ormai siamo a quasi un mese.. il medico curante che mi ha visto la cicatrice mi ha detto toccandola, " è ancora gonfia" e me ne accorgo bene. Inoltre la parte bassa, sopra il pube, è un po' arrossata, mi hanno detto di mettere una crema tipo Streptosil, l'ho messa, ma sento ogni tanto un po' di bruciore.. sono una lagna, ma incomincio a ad esser stufa di non poter fare una vita normale. Altro che raduno! La vita normale è ancora un miraggio..
Ely...mi ero dimenticata di dirti che la crema alla calendula (è di erboristeria...non so se ne hai una vicino o qualche amica che te la possa gentilmente procurare) è mooolto valida per il recupero sulle cicatrici, pelli arrossate, danneggiate..Provala, mettila più di una volta al giorno..e naturalmente anche il celeberrimo gel di aloe vera va benissimo.
Beh, con questi primi sbalzi di temperatura, è facile che si possa prendere qualcosa. Stai riguardata, passerà...Sì, i primi tempi, starnuti e colpi di tosse sembrano mini-esplosioni...
Ciao Bilbio, non avevo letto più niente di te e non sapevo nulla. Sono contento che sia già passato un mese, ho lasciato il piccolo mondo E&L pochissimi giorni prima che ti tagliuzzassero e riprendo solo in questi giorni.
Valà resisti che non sarà di sicuro un colpo di tosse a riaprirti, certo il raffreddore prorpio adesso è bella seccatura, capisco.