Ragazzi, come siete messi a influenza dalle vostre parti? Qui a Torino c'è mezza città a letto con raffreddore, febbre, mal di gola, tosse, etc...etc....compreso il sottoscritto!!!! Beh, un effetto positivo l'ha avuto questo raffreddore su di me: da martedì scorso non tocco una sigaretta!!!! Che sia la volta buona? Besos a todos
Io raffreddore e problemi intestinali, naturalmente senza febbre (come al solito). Il raffreddore è stato forte, ora sta passando, da farmi addirittura sanguinare il naso. Quanto lo odio il raffreddore...'sti maledetti virus, più sono piccoli e più rompono le .... ... il mio sogno e prenderne a calci uno, sai che soddisfazione! Maledetto portatore di muco, "pussa" via!
Io per ora ho visto in giro alcuni raffreddati a causa dello sbalzo di temperature che abbiamo avuto a metà settembre, però già agli inizi di ottobre abbiamo avuto di nuovo un clima molto mite....
Normalmente io sono abbastanza sensibile al raffreddamento più che all'influenza, ma stranamente, da quando nuoto mi ammalo di meno, eppure non esco dallo spogliatoio completamente asciutto....
(le ultime parole famose, domani Antonio rimane a letto con 39.....)
Ragazzi, come siete messi a influenza dalle vostre parti? Qui a Torino c'è mezza città a letto con raffreddore, febbre, mal di gola, tosse, etc...etc....compreso il sottoscritto!!!! Beh, un effetto positivo l'ha avuto questo raffreddore su di me: da martedì scorso non tocco una sigaretta!!!! Che sia la volta buona? Besos a todos
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 19:20:54
O' guerriero che fuma???? Uno sportivone che fuma???????????
Beh...che dire Saverio??
" non tutti i mali vengono per nuocere"..hehe...una settimana senza fumare non è poco!! mi sa che questa è la volta buona
Beh, un effetto positivo l'ha avuto questo raffreddore su di me: da martedì scorso non tocco una sigaretta!!!! Che sia la volta buona? Besos a todos
SAverio io e mio marito 11 anni or sono,grazie ad una potente influenza abbiamo smesso di fumare, e ne andiamo fieri, con un pò di buona volonta' ce la puoi fare anche tu
Il mio raffreddore sta quasi scemando: è partito da babbo che l'ha passato a mamma e poi a me... Lo dico io che è sempre colpa dei maschi...
Originariamente inviato da giorgia - Oggi : 22:52:43
Si...come no!!..."c'è l'ha passato"!! Voi donne tutte invidiose...appena vedete che un maschio c'ha una cosa che voi non avete...subito gliela portate via!!
qua a Trieste fa caldo... non vedo influenze. Io ho avuto un mal di gola senza febbre un mese fa, ma per cominciare fu prima del giorno di freddo e pioggia e poi credo sia stato ancora qualcosa preso in ospedale.. quello che ancora mi ha lasciato l'ugola un po' gonfia e che mi farà andare dall'otorino la prossima settimana, perchè il mio medico di casa con i suoi antibiotici non ne è venuto a capo, finora!
Parainfluenzali, parainfluenzali...confermo..la classe di mia figlia è decimata, anche sintomi grastro-intestinali..
Per quanto mi riguarda, per una volta che sono stata 5/10 minuti fuori di sera senza sciarpina mi sono beccata un gran mal di gola con tosse che...non vi dico la mia apertura come ne gioisce...