Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 Spedito - 09/10/2008 :  17:40:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
"Lei e’ accusata del reato di procurato allarme" disse il Giudice
L’ernia sul banco degli imputati replicò subito contro il Giudice chirurgo
"Vostro onore sono innocente”
Il giudice l’apostrofo’ immediatamente
"Zitta, lei e’ gia recidiva,non è la prima volta che fa soffrire la Parte in Causa; guardi che mi bastano dai 25 ai 50 minuti a sbattere lei e la sua complice bilaterale dietro una rete per il resto dei suoi giorni; per ora sia silente e risponda solo quando le spingo il microfono col dito"
L’ernia chinò il capo, guardava il Giudice chirurgo da una posizione così bassa che le faceva tintinnare perfino i gioielli di famiglia che portava appesi al colon, le labbra serrate sembravano un taglio orizzontale. Gli osservatori inviati, i più malevoli, notarono che non era stata dall’estetista e cominciava già a vedersi chiaramente la ricrescita.
“E non mi faccia sempre ripetere l’intervento” aggiunse il Giudice chirurgo che però impietosito le porse un cerottone perchè si asciugasse due gocce ematiche che le aveva visto scivolare sulla rasatura fresca.
Il momento era crurale
Poi l’ernia, pensando a quanto essere incarcerata ingiustamente le dava sui nervi, scossa dall’ennesima fitta di orgoglio, con voce appena strozzata osò dire:
" Vostro Onore, non mi parli così sa bene anche lei che ho certe aderenze"
a quella infelice uscita il Pubblico Ministero intervenne incollerito:
"Ma questo mò che c’azzecca ? Parli a come bada sa, così lei rischia che le infliggano da un minimo di 6 ad un massimo di 24 punti. Voglio vederla poi passare la vita là dentro con quattro intradermici legati a doppio filo a sniffare colla di fibrina”
“Sig PM, non aggiunga altro, quello che dice e’ superfluo, sa bene che con l’intervento abbreviato degli strips glieli riducono e dopo neanche una settimana è già fuori un’altra volta; Piuttosto le faccia togliere quelle graffette dai polsi”
L’ernia si abbozzò
La Parte in Causa prese a dire:
"Io, Sig Giudice, non ce la faccio più. Non posso proprio sopportarla, mi fà troppo male, se quella non la smette la strozzo, lei che è Barone della Clinica Superiore faccia qualcosa per lenire il dolore mio e degli organi che la circondano.”
"No piuttosto mi strozzo da sola con questo”
disse l’ernia brandendo il primo funicolo capitatogli a tiro, “Dirò la verità, ma non fatemi il siero, mi fa venire certe parestesie che poi non mi passano prima di 6 8 mesi."
E così l’ernia cominciò a raccontare l’accaduto:
“L’altra notte ero silente dietro il cremastere del camposanto, andavo da destra e sinistra per una forma di agitazione notturna che ho da quando nacque la mia secondogenita Kugel figlia di Trabucco, il mio primo marito.
“No Sig Giudice, Liechtenstein e’ il mio secondo marito, erede di un Principato illustre ma senza il becco di un quattrino e così, per campare, di professione fa il tecnico riparatore di protesi. In realtà aspettavo quello scapestrato di mio figlio Mesh, il primogenito, che ultimamente rincasa tardi la notte e sempre con l’alito che gli puzza di alcol e betadine. Deve sapere Sig Giudice che passa le serate con quegli emarginati del 118. A me racconta che va solo a prendere un caffè al bar San Marino in un sito che non conosco col “Sultano” un suo amico che dice un mito. Invece sig Giudice io lo so che passa tutte le sere all’HS, un Free Time Cafè malfamato e frequentato da gente poco raccomandabile. Lo so che lo aizzano, “Intervieni, intervieni” gli dicono “Non farti radere dalla Bobbit , fai da solo, sii artefice del tuo destino; Ci siamo qui noi a consolarti” Ma poi sono io Sig Giudice, dopo, quando sta male, a preparargli il Composix caldo”.
“Stanno lì tutta la sera a starnazzare disturbando i Siti vicini; La Locale ormai non gli fa nessun effetto, ma tanto, io lo so che un giorno o l’altro, per le continue lamentele che vengono descritte, passerà la Polizia Postale con la spinale e poi rideremo quando, paralizzati dallo spavento, non riusciranno neanche a fare la pipì.”
“Non tergiversi, dia segnali chiari e inequivocabili” disse il Magistrato
Va bene Sig Giudice, comunque io, passa che ti ripassa, avanti e indietro, da destra a sinistra, ho finito con il caricarmi così di tension free che l’avrei ammazzato appena mi fosse capitato sotto il canale inguinale; invece quello scriteriato, con un tasso di betadine 5 volte superiore al consentito, che mi aveva sentito andare avanti e indietro, ha deciso di farmi uno scherzo; si è nascosto dietro il peritoneo ed è saltato su, con le fossette fuori dalle orbite e tutti i legamenti pettinei in piedi che sembrava preso da un’aponevrosi.
“Sig Giudice, io mi sono spaventata a morte, ho pensato fosse l’ultimo giorno della mia vita, e così mi sono messa a strillare che questa casa non è un day hospital, e che diventerai un poco di buono come tuo nonno Ramirez e tuo bisnonno Stoppa. Gli ho lanciato una fitta fortissima ma lui l’ha scansata ed è andata a finire proprio all’interno della abitazione della Parte in Causa qui presente, sicuramente svegliata dalle mie urla; il poveretto, colto nel sonno, ha visto per prima me e non ha capito che si trattava invece di quella volgare prostatite della porta accanto, con la quale si accompagna di tanto in tanto. Guardi io me ne intendo sa, Sig Giudice, anche la buonanima del mio primo marito Trabucco aveva quel vizietto e sò io come tornava con la cicatrice slabbrata dopo ogni incontro, e poi avanti e indietro al bagno tutta la notte”
“Va bene, va bene, questi particolari li lasci per la raccolta Porta a Porta” disse il Giudice chirurgo “concludiamo questa spiacevole vicenda, Sig Parte in Causa è sicuro dei sintomi che accusa ?”
“No Sig Giudice, vede io ho ormai troppa paura, questa ernia è una sporca recidiva e io non mi fido più” “Io faccio il mio intervento ma voglio andare poi subito a casa con le mie gambe, io già non mi sento bene, il mio medico Dott. Ipocondriaco mi ha sconsigliato perfino di guardare gli esami clinici; ormai li faccio vedere solo a quella povera Emoglobina di mia moglie, pensi che non posso nemmeno sentire l’odore dell’urea senza avere un reflusso gastroesofageo;
“Ma non si tratterà per caso di Ernia iatale” disse il Giudice chirurgo
“Ernia, ancora ernia” disse la Parte in Causa cadendo svenuto al suolo.
“Va bene, ho capito”, disse il Giudice, “qui non ci sono le condizioni per procedere; per il momento soprassediamo. Questa volta se l’è cavata ma, la avverto, se la rivedo qui nei prossimi sei mesi la metto direttamente nelle mani del boia e la resezione totale non le gliela toglie più nessuno.”
Fine


Musiche Originali Cacofoniche Di Karhheinz Stockhausen
Libretto D’opera Francòis Francér
Direttore D’orchestra Flavio Von Trombetta
Orchestra E Coro Della Hernia Operati House Di Berlino
Interpreti
Ernia Nella Parte Dell’ernia
Il Magistrato Severo Lo Giudice
Il Pm Tonino Di Pietro
La Parte In Causa Addolorato Maisano
Pubblico Pagante Nessuno
Pubblico Agratis Numeroso

Segue dibattito
Moderatore : Antonio Napolitano Dielle


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore 
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 1   Spedito - 09/10/2008 :  18:12:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
....Eh va bè, ma allora...





firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (27)

 2   Spedito - 09/10/2008 :  18:51:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa


firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

 Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 3   Spedito - 09/10/2008 :  19:24:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
Fra ci devi dire ma seriamente qual'è il tuo mestiere
sei un personaggio incredibile


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

 
Top 25 Invii (21)

 4   Spedito - 09/10/2008 :  19:30:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
Troppo forte....Francè!!

Affittiamo un teatro e mettiamo in scena stà commedia



 Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ciemme

Nuovo membro

ciemme is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 


 5   Spedito - 09/10/2008 :  19:49:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ciemme a Private Message  Aggiungi ciemme alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
Sarà deformazione professionale, ma l' "imputata" si difende da sè?
Eppure un avvocato sarebbe necessario...


firma di ciemme 
Il cuore che mai si ditrugge, neanche se bruciato dalle fiamme o schiacciato da una roccia, é il vero cuore, il maestro da cui dipendo. (Kozumi Isenokami)

Modificato da - ciemme on 09/10/2008 19:50:32

 Paese: Italy  ~  Invii: 59  ~  Utente dal: 26/05/2008  ~  UltimaVisita: 15/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 6   Spedito - 09/10/2008 :  21:58:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
Fra, sei un mito!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 7   Spedito - 09/10/2008 :  22:16:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
quote:
Fra ci devi dire ma seriamente qual'è il tuo mestiere

Io l'ho detto in tempi non sospetti.

Secondo me:
non è prolisso come uno scrittore
non è becero come un critico
non è antipatico come i cretini
non è cretino come gli antipatici
non è sintetico come i dottori
non è ermetico come i poeti
non è supponente come i saccenti
non è patàca come i patàca

ma

è strano come i geni
è geniale come i grandi
è grande come i miti
è mitico come gli unici
è unico come Alex del Piero
è una grande colonna di questo grande forum

dont ceing nevr



P.S.: Insisto, per me è un giornalista!


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 8   Spedito - 09/10/2008 :  22:57:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
Bellissima!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 09/10/2008 :  23:03:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
Qualcosa non quadra... mi era stato riferito che il figlio Mesh avesse provocato un incidente perché guidando aveva sbagliato la "Manovra di Valsalva", e agli agenti di polizia aveva invece dichiarato che voleva prendere un "Taxis...".

A chi dobbiamo credere?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 10   Spedito - 09/10/2008 :  23:27:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
Frà.....

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 11   Spedito - 10/10/2008 :  09:14:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
quote:
Qualcosa non quadra... mi era stato riferito che il figlio Mesh avesse provocato un incidente perché guidando aveva sbagliato la "Manovra di Valsalva", e agli agenti di polizia aveva invece dichiarato che voleva prendere un "Taxis...".
A chi dobbiamo credere?
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  23:03:03



In realtà il figlio Mesh è una canaglia di primordine.
Ha cominiciato da piccolo a sniffare colla di fibrina ma ormai si fa da solo le siringhe di attak gli trema la mano e si trova tutto ricoperto da uno strato vetroso che è una pena vederlo in giro.

Può anche essere che l'abbiano fermato per guida in stato di ebbrezza, capirai il suo tasso di betadine non è mai inferiore a 4 volte il normale.
Non so se abbia provocato incidenti proprio quella notte.
Sulla veridicità delle cose che dice l'ernia non ci metterei il pube sul fuoco; ultimamente le permanenti sintetiche bruciano senza lasciar tagli.

PS
per ciemme
Ma ti pare che una egocentrica come lei si accontenti di un avvocato foose anche Ghedini ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 12   Spedito - 10/10/2008 :  10:18:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa


Bisognerà cominciare a sistemare tutto in faldoni...
Si terranno le registrazioni del dibattimento..


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 13   Spedito - 10/10/2008 :  11:01:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
Si,
per egistrazioni, videoconferenza e trascrizioni provo a chiedere al tecnico giumer se si prende l'incarico.


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 14   Spedito - 10/10/2008 :  11:27:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
quote:

Secondo me:
non è prolisso come uno scrittore
non è becero come un critico
non è antipatico come i cretini
non è cretino come gli antipatici
non è sintetico come i dottori
non è ermetico come i poeti
non è supponente come i saccenti
non è patàca come i patàca
ma
è strano come i geni
è geniale come i grandi
è grande come i miti
è mitico come gli unici
è unico come Alex del Piero
è una grande colonna di questo grande forum

dont ceing nevr
P.S.: Insisto, per me è un giornalista!
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri : 22:16:42



grazie soprattutto per non considerarmi antipatico come i cretini
non lo avrei potuto sopportare


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 10/10/2008 :  12:21:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Under Attack ovvero l'ernia sotto accusa
quote:
quote:
Qualcosa non quadra... mi era stato riferito che il figlio Mesh avesse provocato un incidente perché guidando aveva sbagliato la "Manovra di Valsalva", e agli agenti di polizia aveva invece dichiarato che voleva prendere un "Taxis...".
A chi dobbiamo credere?
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  23:03:03



In realtà il figlio Mesh è una canaglia di primordine.
Ha cominiciato da piccolo a sniffare colla di fibrina ma ormai si fa da solo le siringhe di attak gli trema la mano e si trova tutto ricoperto da uno strato vetroso che è una pena vederlo in giro.

Può anche essere che l'abbiano fermato per guida in stato di ebbrezza, capirai il suo tasso di betadine non è mai inferiore a 4 volte il normale.
Non so se abbia provocato incidenti proprio quella notte.
Sulla veridicità delle cose che dice l'ernia non ci metterei il pube sul fuoco; ultimamente le permanenti sintetiche bruciano senza lasciar tagli.

PS
per ciemme
Ma ti pare che una egocentrica come lei si accontenti di un avvocato foose anche Ghedini ?


Originariamente inviato da francer - Oggi :  09:14:19



Forse la sutura intradermica potrà dirci qualcosa?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07