Volevo solo fare un appunto perchè fosse utile a chi come me si trovasse con il problema in oggetto, giusto perchè non ci si faccia pensieri strani e molto facili del tipo "oddio, mi si è staccata la rete!" o similari.
A più di 4 mesi dall'intervento, qualche giorno fa... sorpresa! Mi si è formato un piccolo rigonfiamento nella parte alta/iniziale della cicatrice, esternamente simile ad un grosso brufolo. Aspetto consistente, quasi della stessa durezza della cicatrice interna, e doloroso al tatto.
DIAGNOSI: è un punto interno rigettato (almeno a quanto dice il dottore). SINTOMATOLOGIA: purtroppo nel mio caso è alla stessa altezza della cintura (che preme) e quindi si sente fastidio tutto il giorno. Lo gestisco indossando braghe comode o allentando la cinta (senza perdere le braghe per strada ovviamente! ). TERAPIA: ci vuole un pò perchè venga fuori da solo (no interventi o cure particolari).
Dai mauz, cosa vuoi che sia un punticino che si allenta con lì sotto ormai una massa compatta ma fammi capire dove ti arriva questa cicatrice, alla vita ? o sei tu che porti i pantaloni a vita bassissima e le mutande in vista ?
Antoniello, niente di che anche se ce n'è sempre una... li mortacci! Ma ormai con tutte le magagne che mi porto dietro ci ho fatto l'abitudine. Incredibile quanto saggi e pazienti si diventa in questo modo...
Sai com'è caro Francer, si fa di tutto pur di tornare giovani. Dai che quando ci vediamo vi faccio vedere che mise!!! ah ah ah ah ah!!! Braga bella bassa e che tocca terra, e mutanda fiorita alta bene in vistaaaa!
Sav, le ho le ho le bretellozze e pure i pantaloni ascellari! E questa sera... FRITTATONA DI CIPOLLA, BIRRA e RUTTO LIBERO!!!!
Eh, gianna cara... lo sai anche tu che faccio parte della combriccola dei monelli e quindi... ma è meglio non dirlo troppo ad alta voce altrimenti potrebbe arrivare qui la "mia coscienza" e...
Scherzi a parte, quando ho iniziato quest'avventura davvero non pensavo fosse una cosa tanto lunga e invece non finisce mai e per uno sportivo come il sottoscritto è la peggior tortura. Inoltre la situazione attuale è che ogni starnuto o colpo di tosse mi brucia internamente ed è ormai una cosa costante da un pò e non se ne va più... li mortacci! Vabbbbè, c'è gente che sta peggio, no?!?