Le iniezioni, e poco fa ho fatto l'ultima, le fa mio padre che è l'infermiere di casa. Il FLUXUM è si un antitrombotico, ma non sono mai stato a rischio, sono sempre stato sano e non ho mai sofferto di nulla. Per quanto riguarda la guaina, ho cominciato ad usarla per evitare che l'ernia sx, che era abbastanza sporgente, mi desse ulteriori fastidi, e adesso la uso, secondo quello che ho capito, per tenere ben saldo l'addome.In ogni caso ho provato a stare senza, ma i punti mi tirano molto di più.... Adesso stacco, stare davanti il monitor mi provoca mal di testa da matti... A presto.
Vai con calma, non strafare, prenditi tutto il riposo necessario e adesso abbonda pure.. Piano piano ci racconterai..un po' di pazienza e passerà anche questa. Indubbiamente ci si sente meglio "contenuti", soprattutto i primi tempi, aiuta la cicatrizzazione e l'adesione dei tessuti. Buon riposo
Va sempre meglio, grazie dell'interessamento, solo non riesco a capire perché mi debbano venire dei fortissimi mal di testa e debba farmi male la schiena. I punti si stanno chiudendo, lo "sento" e lo capisco poiché non è la prima operazione che faccio, ma voglio aspettare mercoledi sera per uscire, ovvero quando mi toglieranno i punti, faccio bene?? Certo non voglio strafare, ma ho davvero bisogno di vedere i miei amici e stare con loro.
Oggi gli aghi moderni riducono di tanto questa eventualità, ma è possibile. Altri fattori da mettere in conto: aspetto emotivo e stress subito, processo infiammatorio in atto. In genere però son cefalee molto responsive al paracetamolo (Tachipirina)...
Ciao ragazzi, ho finalmente ho tolto i punti, ma il chirurgo se l'è presa perché non indossavo la mutanda elastica, dice che per una ripresa più veloce e migliore mi consiglia di metterle. Voi che ne pensate?A voi l'hanno fatta mettere??Io l'avevo tolta perché mi stringeva troppo sulle "ANCHE" e la notte non mi faceva dormire, inoltre mi faceva male all'inguine....
Ciao ragazzi, ho finalmente ho tolto i punti, ma il chirurgo se l'è presa perché non indossavo la mutanda elastica, dice che per una ripresa più veloce e migliore mi consiglia di metterle. Voi che ne pensate?A voi l'hanno fatta mettere??Io l'avevo tolta perché mi stringeva troppo sulle "ANCHE" e la notte non mi faceva dormire, inoltre mi faceva male all'inguine....
Originariamente inviato da ragnetto - Oggi : 16:04:15
Lascia stare, visto come ti hanno trattato, quello che dice conta poco... Mia modesta opinione eh
Anche io niente mutanda elastica. Quando mi hanno dimesso ho chiesto al chirurgo se dovevo usarla, e lui rispose: "ASSOLUTAMENTE NO!". Ogni chirurgo ha i suoi metodi, ma mi sembra di capire che la tendenza è di non usarla più (come forse si faceva una volta). Sentiamo il DOC che ci dice. Ciao