Aiutoooo!! Lo so, adesso ci faccio una magra figura (almeno quella..) ma sono agitatissima! Mi han telefonato adesso da Chirurgia che si è liberato un posto, entro domattina a digiuno, faccio gli eventuali esami che mancano (ho fatto questa settimana gli esami del sangue e i rx...sono sempre piuttosto anemica), la visita dall'anestesista, poi, se è tutto a posto, mi mandano a casa in permesso per rientrare lunedì mattina per l'intervento. Lo so, so già tutte le frasi di rito, però lo sapete, sono super-ansiosa, emotiva e quant'altro e adesso calma non ci riesco a stare... Un abbraccione a tutti
Allora.....calma! Respira profondamente. Ok? Pensa che prima ti togli il fastidio, prima tornerai a stare bene. Poi la fifa e l'ansia ci possono anche stare, siamo umani o no??? Un abbraccio grande. Noi siamo qui ad aspettarti! Besos
Sull'invito a stare calma ti hanno detto gli amici...... Io ti posso solo dire che avrai adesso una prossima discussione sulla quale poter portare la tua testimonianza.....
Dai, organizza bene tutto ciò che devi riportare qui, foto e immagini incluse!
MG dai quando meno te l'aspetti è meglio ti togli prima il pensiero poi dai sarai la super coccolata del momento come vedi adesso siamo tutti x te, rilassati e prepara tutto cio' che ti occorre perchè lo fai x star bene dopo no? Un abbraccione grosso e noi siamo qui
Un bacino a tutti, sono stanchissima, più che altro sarà il dormire poco, la tensione e l'aspettare seduta-in piedi-seduta, da stamattina presto, l'anestesista. Sono tutti piuttosto preoccupatielli per la mia anemia, mi hanno rifatto un prelievo oggi pomeriggio prima di mandarmi a casa. Han detto che se è prevedibile qualche trasfusione (dai risultati dell'esame di oggi) mi faranno rientrare anticipatamente domenica. E vabbè, ho già un piede dentro ormai... Buona serata!! P.S. Urca che bello quel ricettacolo di ricette che si è creato in HOBBIES!! Fra un po' escono i profumini dal monitor...o dalle casse...
Dai MG ormai stiamo facendo il conto insieme a te e se solo a leggere le ricette ti sazia fai pure oramai a noi donne un poooooooo ............ ci resta solo guardare e leggere