Grazie cara Eli, ormai - dopo tanti interventi - i miei due neuroni sono in un mondo tutto loro da non farmi vedere l'ora che sia lunedì mattina, e già raccolta dalla famigerata (perchè quello è il suo ruolo...nulla di personale) infermiera di Sala...Fà te come sono messa... Il certosino non mi piace tanto, ma vedrai che qualcos'altro lo trovo... Come procediamo da te?
qua andiamo proprio benino, tutti i giorni migliora, facciamo già passeggiate a passo svelto e si stanca molto meno anche se la pancia naturalmente se la sente molto pesante e la notte si tribola. Ma quando mai potrà guidare la macchina ? mi pesa molto scarozzarlo perchè è un brontolamento continuo, e tieni le mani alle 9,15, rallenta, non tagliare le curve, cambia, non senti il motore uffa. mio marito è fantastico ma quando viene sulla mia macchina, guidata da me, allora si che divorzierei
...tutti uguali, san guidare solo loro... Questo chiedili ai dottori, perchè comunque fai movimenti con le gambe, frizione, freno, che tirano anche la parete addominale..Quindi, un po' bisogna aspettare, poi fattelo dire da chi l'ha operato, o comunque ad un controllo, proprio per star sicuri. Pazienza dai, un bacione...
MG tanti auguri x domani Mi raccomando fino ad hai incoraggiato tutti, adesso prenditi tutto il coraggio che puoi e mettilo in valigia con tutti i tuoi indumenti e domani assumine una quantità enorme come se tutti noi fossimo li con te Un abbraccione
se ha avuto un'operazione di laparocele come la mia, sono stati 10 giorni di ospedale, e senza collegamento internet. I primi 4giorni poi, ero più o meno bloccata a letto coi drenaggi che pendevano uno a destra ed uno a sinistra.
Ragazzi state coi piedi per terra... Lei è un'esperta del forum e sa che le cose van fatte al meglio, ma senza compromettere il buon esito dell'intervento. Quindi diamo il tempo al tempo.... Da brava membra di HS saprà che l'attendiamo con ansia, quindi non appena lo riterrà opportuno ci farà sapere... Quindi non dubitate... non aiuta!