Come sono contenta di sentirti MG... Pianin pianino e con tanto pazienza le cose torneranno alla normalità. So cosa vuol dire non portare il catetere dopo un grosso intervento: anche io ho sempre disturbato gli infermieri per fare plinplin..... Un abbraccio non tanto stretto e a presto
Ciao MG, bentornata! Mi scuso per non averti seguita molto in questa battaglia, ma il tempo a mia disposizione è sempre meno. Sono contento di sentirti col morale giusto, ci saranno momenti a livello basso (noi saremo sempre con te) e altri migliori (e noi saremo pronti a condividerli). Sempre e comunque grazie dell'aiuto che hai dato, dai e darai alla nostra piccola grande comunità. Con affetto, Ezio.
Grazie, sempre...! Vi chiedo ancora un po' di pazienza perchè, anche se lo desidero, non riesco a partecipare in modo decente al "nostro" grande forum.. Dopo un po' che sto sù e giro per casa (e le mani mi scappano dal controllo e - di loooro propria iniziativa e senza mia autorizzazione - aggiustano qualcosa), sono sfinita e mi accascio... No, a parte gli scherzi, ho proprio un'estrema debolezza, e non sono molto collegata neanche cerebralmente...Ma tornerò più partecipe, prima o poi, quindi godetevi questi momenti di quiete... Un abbraccio con tutto il mio affetto!!!!!
lieto di saperti di nuovo in pista. tutte le MG, creature perfette, hanno bisogno di qualche messa a punto, ogni tanto.. ma tornano sempre splendide, come prima..
sembra un paradosso, ma la risata è una delle cose più dolorose, evitala per qualche giorno..
Innanzitutto un grande abbraccio di cuore!! Vi ho sempre sentiti vicino, anche se ero io a non esserlo.. Un po' meglio..dai..piano piano spero di non trovare altri grossi macigni sulla strada e, casomai, di riuscire a schivarli Ho fatto l'esame del sangue martedì e, chissà, forse perchè sono stata in giro, ho avuto tutto il giorno, in peggioramento verso sera, delle fitte lancinanti sempre nella stessa zona costale sinistra. Mi sono anche molto angosciata, perchè avere questo peggioramento improvviso, mi faceva pensare male.. La mattina dopo un po' meglio e giovedì sono andata alla visita. Mi sono stati tolti i punti (stavolta erano di filo, ahia ahia!!), la ferita - mi hanno detto - è bella..domani doccia!! Il chirurgo mi vuole rivedere il 25, proprio per valutare l'andamento di questi dolori; dovrebbero scemare (è quello che pensavo anch'io, ma la sorpresa di martedì...?), ma ci sono casi in cui, uscendo da queste operazioni, restano dei dolori acuti, e allora si dovrebbe indagare.. Conosce la mia storia clinica ed era dispiaciuto per il tutto. Mi ha detto che nella storia di pressochè ogni chirurgo, a livello mondiale, uno può fare quel medesimo tipo di intervento, con le stesse procedure, metodi, materiali, ecc, ma, capita sempre quel, o quei, caso sfortunato, inimmaginabile e imprevedibile che avrà un iter con dei problemi, più o meno gravi. Ha detto che questo non sarebbe servito certamente a consolarmi, ma che purtroppo succede..e io ci sono. Ah... i valori degli esami rimangono sempre bassi, ma ha detto di non preoccuparmi..Casomai li ripeterò fra un po'. Come state, cosa avete fatto di bello??? Raccontatemi qualcosa per aggiornarmi, anche perchè ci vorrebbe un non-stop infinito per ripercorrere a ritroso questi giorni di forum.. Un bacione grande grande (ditemi se è arrivato, sennò proverò a spingerlo di più) a prestooo
Ciao MG,è arrivato un pò debolino ma non importa quando ti sarai completamente ripresa ci inonderai dei tuoi baci Sono contenta di vederti nel forum e che goccia goccia ti stai riprendendo.