Oggi son più tranquillo, questa notte ho dormito, oggi sul lavoro ho anche un pò scherzato su questa cosa. Venerdì prossimo il chirurgo mi spiegherà tutto, inutile fasciarsi la testa ora. Me ne son fatto una ragione. Poi mi son detto :" In fatto di sfiga a livello di salute io ho già dato.................questa volta andrà bene". Inoltre tutti parlano bene del chirurgo che mi visiterà/opererà di conseguenza , incrocio le dita :)
E voi convalescenti e non come state? Ma convalescenti come si scrive? Io son un caprone ed ho dei dubbi a riguardo.
Originariamente inviato da zerogravity - Oggi : 19:54:13
Bene William Stai andando bene , questo è lo spirito giusto con cui si devono affrontare le cose, mai prendersi troppo sul serio. Guarda me , per tutti e 2 gli interventi ho scelto lo stesso chirurgo...male che vada ne dovrò rincorrere solo uno Per quanto riguarda la grammatica ....?! chiedi a Giumer
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Come ha detto Doc la complicanza esiste, ma è rara, quindi vale la pena sottoporsi all'intervento, poiché non farlo significherebbe porre delle limitazioni al proprio stile di vita. Vedrai che andrà tutto bene...
Ciao a tutti, finalmente dopo 10 giorni ho anche io un aggiornamento. Oggi ho fatto la visita all'ospedale di Legnano dal dott. Carnevali. Persona che mi ha fatto una buona impressione, gentile , pacato. Gli ho spiegato le mie paure. Mi ha subito tranquillizzato, mi ha spiegato dell'intervento e mi ha detto di star tranquillo, mi rimetterà a nuovo. Lunedì mattina devo tornare in ospedale al day hospital per prendere l'appuntamento visita e intervento. Lunedì sera vi aggiornerò ancora. Spero di esser ok per Natale.
Ennesimo aggiornamento. Il 28/11 ho le visite , esami del sangue, ecg, anestesista.
Il 12/12 mi operano. Calcolando che oggi è solo il 3 novembre mi dovrò armare di pazienza (cosa che mi manca). La cosa positiva è che venendo operato il 12 perdo un solo giorno del corso di apnea. Perderei l'ultima lezione del 15 dicembre, poi si riprenderà il 12/1/09 un mese dopo. In teoria per quella data dovrei star bene. Spero solo di non passar il Natale dolorante............anche se guardando il lato positivo potrò consolarmi con tanto panettone :)
oggi riflettendo ho trovato un'altro lato positivo. L'operazione al 12/12 mi permetterà di star a casa in malattia durante le feste di conseguenza non userò le ore di ferie. Ore di ferie che magicamente mi avanzeranno per il 2009...........e visto che un'intervento porta stress stavo pensando ..............per rilassami pianto un bel 40 ore di ferie ad Aprile e mi faccio un bel giro sul Mar Rosso :) Che ne dite?