Doc mi puoi spiegare cosa succede ? Da ieri, quando clicco sulla freccina azzurra "vai all'ultimo messaggio" (da pagina principale del forum sotto colonna ultimo invio) in realtà mi porta al messaggio principale con sotto un elenco delle risposte, che non sono nemmeno in ordine temporale, e vanno aperte una per una. Succede solo a me o è cambiato qualcosa ? perchè così è proprio complicato leggere tutte le risposte intermedie
Autore Data ernia inguinale o cosa?? antoniome 03/12/2008 - 21:02:11
Re: ernia inguinale o cosa?? mauro mignone 03/12/2008 - 21:11:07 Re: ernia inguinale o cosa?? amministratore 03/12/2008 - 21:20:12 Re: ernia inguinale o cosa?? antoniome 03/12/2008 - 22:03:16 Re: ernia inguinale o cosa?? antoniome 04/12/2008 - 21:44:40 Re: ernia inguinale o cosa?? AntonioDL 04/12/2008 - 22:20:34 Re: ernia inguinale o cosa?? mark_to 05/12/2008 - 12:01:56 Re: ernia inguinale o cosa?? antoniome 05/12/2008 - 17:32:01 Re: ernia inguinale o cosa?? marco70 05/12/2008 - 18:14:49 Re: ernia inguinale o cosa?? AntonioDL Oggi - 11:34:28 Re: ernia inguinale o cosa?? antoniome 05/12/2008 - 19:59:39 Re: ernia inguinale o cosa?? marco70 Ieri - 19:10:51 Re: ernia inguinale o cosa?? antoniome Ieri - 21:00:57
Questo, ad esempio, è quello che trovo sotto la discussione "ernia inguinale o cosa ??" ovviamente copiando non ha preso tutta la parte grafica ho evidenziato le righe non in ordine cronologico ho provato con altre discussioni, il risultato è uguale solo che sono correttamente in ordine cronologico
Scusa doc, ho trovato l'inghippo, devo inavvertitamente aver cliccato su vista arborescenza (non mi ero neanche accorto che ci fosse) dovrebbe essere solo quello, credo
hai hai Francer hai Toppatooooooo ! il doct che sbaglia qualcosa ???????? allora francer per questo post mi devi fare per punizione tre ore in ginocchio su i ceci ! e poi 10 mia culpa e 50 scusa doct !
Si infatti, ho un grande terrazzo pieno di piante anche grandi che curo personalmente con mia grande soddisfazione. Pollice verde come il mì babbo !
Riguardo all'arborescenza devo dire che in questo sito ogni tanto scopro qualcosa di nuovo che naturalmente c'era senza che me ne fossi accorto. E' un sito all'apparenza semplice ma in realtà complesso, fatto molto bene e con grande professionalità. Anche questa è una grande qualità che va riconosciuta al nostro doc, in particolare se oltre agli interventi si occupa personalmente della gestione e manutenzione di uno strumento così complesso.
Non so se hai presente quelle paginette che ama (?) scambiarsi col buon giumer
sono poco presente ! ho la febre a 40 ! e non scende ho la testa che mi scoppia , la gola e in fiamme , il piccolo simone idem ! e sono piu preucupato per lui che per me ! inizia a farmi male lo stomaco , continuo a fare le corse al bagno ! ho fatto i 41 e mi ritrovo un vero rottame ! help me doct plz ! come antibiotico sto prendendo il macladin rm 500mg in piu ,efferalgan da 1000 mg al paracetamolo , hai hai ! me fa male la capocia !