Tornato ora. Senza punti è un'altra cosa, sia ben chiaro, non faccio i salti mortali ma và decisamente meglio. Ho anche chiesto info, la rete è una Ultrapro 6x11 cm ..... è nello standard? Ok direi che ora si inizia a ragionare.
Modificato da - zerogravity on 22/12/2008 17:16:44
Tornato ora. Senza punti è un'altra cosa, sia ben chiaro, non faccio i salti mortali ma và decisamente meglio. Ho anche chiesto info, la rete è una Ultrapro 6x11 cm ..... è nello standard? Ok direi che ora si inizia a ragionare.
Originariamente inviato da zerogravity - Oggi : 17:16:19
Si, direi che le misure sono abbastanza standard (il doc disse che di solito è 8x11, però dipende dalle ernie!).
Si, infatti ..dipende dall'ernia. Mi pare che il suo corpo stia reagendo benissimo(ultrasportivo se ricordo) signor scott! benissimo...sono contento.ENERGIA....
Ave a voi bella gente , mi servirebbe una consulenza tecnica. Mi sento bene , mi muovo bene però questa cavolo di ferita mi fà ancora male, anzi non è male, diciamo che è più fastidio. Non ci son rossori, si è rimarginata bene però è ancora un pò gonfia e dura. Il consiglio della crema idratante è sempre valido? Posso fare altro per ammorbidirla?
Guarda, penso che gonfiore e indurimento siano normali perchè rientrano nel normale processo post operatorio (è sempre un intervento chirurgico),io istintivamente lasciai che la cosa(stessi sintomi)facesse il suo corso e difatti passo'.Ripeto è normale quindi stai tranquillo,al massimo dovesse perdurare il gonfiore e irritazioni varie consulta il chirurgo.
sì beh effettivamente son passati solo 18 giorni, era giusto per chiedere, stò davvero bene, e quando stò bene divento un pò impaziente :) ho solo questo piccolo fastidio. Vabbè mi metterò l'anima in pace :)
Ragazzi/e che fastidio...........P per festeggiare il capodanno ero a casa di amici ed abbiamo fatto un mega torneo di tennis con la nintendo Wii. Risultato....oggi la ferita in un punto si è gonfiata e mi duole :( Quel punto esatto mi ha sempre fatto male e probabilmente il saltare, ruotare di ieri sera non mi ha fatto molto bene. Secondo voi potrebbe dipendere dai punti interni ancora presenti? La zona è grande 1 cm , non di più . Uff spero mi passi infretta. Son un pò cretino me la son cercata :))) Però almeno li ho demoliti tutti :))
Paranoie a parte,effettivamente un pò imprudente lo sei stato. Il primo mese del post il normale processo di cicatrizzazione e fissazione rete è meglio non subisca movimenti bruschi,ciò non toglie il fare movimento (non esplosivo si badi)per ,appunto, aiutare questo processo.
Magari sentiamo gli esperti . Se dolore e gonfiore persistono magari una controllatina.....
Ciao Marco, questa sera il gonfiore e il dolore son decisamente diminuiti. Ti dirò la cosa non mi ha preoccupato (forse son un pò imprudente) il gonfiore non era lungo tutto la ferita ma solo in un punto ed era un gonfiore "da ferita" non sò come definirlo, dentro stò bene , nessun problema con i colpi di tosse, niente. Avevo solo questo gonfiore tipo ascesso (perdonatemi la definizione ma la forma era quella). Ora è quasi scomparso. Vabbè vorra dire che per un pò eviterò partitoni con la wii :))))