Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 78 ]  [ Totale: 78 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 torta di castagne... e altri dolci di Natale!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

61   Spedito - 05/01/2009 :  19:48:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: torta di castagne... e altri dolci di Natale!
Non si liberavano bene, dovevamo staccarli con una posata; ne ho ancora in frigorifero perchè abbiamo diviso gli avanzi, e ogni volta mi appiccico le dita di miele, mentre li finisco un po' alla volta. Sai, per noi erano una novità assoluta!

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

62   Spedito - 05/01/2009 :  20:18:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
La persona che li ha portati aveva parenti napoletani?

Beh, il miele è appiccicoso per definizione.......

Quando li hai visti hai pensato a noi???

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

63   Spedito - 06/01/2009 :  07:07:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non so nemmeno chi li ha portati, ma in genere dei miei amici mi stupirei di sentire di parentele napoletane fin quassù. Un'amica semmai ha ascendenze siciliane, ma non credo li avesse fatti lei. Ovviamente vi ho pensati subito, dicendomi Che combinazione! mai visti, mai mangiati, appena ne sento parlare ecco che si materializzano. per questo me ne son portata una scatoletta a casa, che sto finendo a piccole quantità
Per carnevale, vi posterò crostoli e frittole triestini.

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

64   Spedito - 07/01/2009 :  09:48:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Uhm..... sinceramente a volte mi capita di pensare a una determinata persona e di colpo ritrovarla per strada, o che mi chiama al telefono o che si presenta davanti alla porta.

Ma finora questo tipo di materializzazione non mi era capitata......Che son diventato, Gustavo Rol??????

Sarà un effetto collaterale dell'ernioplastica, insieme alla sensibilità metereologica...

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

65   Spedito - 07/01/2009 :  11:12:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vabbè, ragazzi.....da oggi dieta depurativa con tanta frutta e verdura!!!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

66   Spedito - 07/01/2009 :  11:40:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Saverio perché non fotografi l'addome oggi, per verificare tra un mese come procede?

Io confesso di avere un po' di "morbidezza" in più sul pancino, spero che il nuoto faccia il suo lavoro abbastanza presto.....

firma di AntonioDL 

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

67   Spedito - 07/01/2009 :  18:51:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ahiahiahi!
Bollettino peso: +3Kg.!!!!!!!
Al ritorno necessitano 15 Km./giorno in NW!!!!!
Voi più al nord almeno potete fare sci di fondo!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

68   Spedito - 07/01/2009 :  19:57:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ahiahiahi!
Bollettino peso: +3Kg.!!!!!!!
Al ritorno necessitano 15 Km./giorno in NW!!!!!
Voi più al nord almeno potete fare sci di fondo!

Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  18:51:15

Non se ne può più di questa neve

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

69   Spedito - 07/01/2009 :  21:02:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Antonio, meglio non fotografare nulla....altro che morbidezza, lì si sprofonda!!!

Gianna, aveva smesso oggi pomeriggio, ma ora ha ricominciato!!!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

70   Spedito - 08/01/2009 :  09:10:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
qua nordest, Trieste, non un fiocco di neve, ma Bora a piacere con raffiche a 100. Chili, +2... da smaltire non so come. Non mi vedo nemmeno uscire calda dalla piscina, per ritrovarmi esposta a sbalzi di temperatura.

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

71   Spedito - 08/01/2009 :  10:26:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bollettino nuoto dopo 10 gg di sospensione causa feste: TRAGEDIA!!!
A causa delle ferie da recuperare, alcuni istruttori erano assenti e il mio ha sostituito altri, sicchè son passato all'istruttore del circuito Master (leggasi: allenamento semi-professionale). In pratica in due riprese lui stesso mi ha imposto di rimanere 15 secondi in pausa (rispetto ai 2, dico 2 secondi di pausa che concedeva...tra un esercizio e l'altro), ogni blocco di esercizi era di 100 metri (rispetto ai 50 che facciamo sempre) e il ritmo era in progressione (su 4 vasche le ultime due in accelerazione...).
In più, mi son graffiato tutta la zona dei gomiti a causa di alcuni galleggianti scheggiati e taglienti come rasoi....

A sera non ricordavo nemmeno la strada per tornare a casa.....

firma di AntonioDL 

Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07