Non si liberavano bene, dovevamo staccarli con una posata; ne ho ancora in frigorifero perchè abbiamo diviso gli avanzi, e ogni volta mi appiccico le dita di miele, mentre li finisco un po' alla volta. Sai, per noi erano una novità assoluta!
Non so nemmeno chi li ha portati, ma in genere dei miei amici mi stupirei di sentire di parentele napoletane fin quassù. Un'amica semmai ha ascendenze siciliane, ma non credo li avesse fatti lei. Ovviamente vi ho pensati subito, dicendomi Che combinazione! mai visti, mai mangiati, appena ne sento parlare ecco che si materializzano. per questo me ne son portata una scatoletta a casa, che sto finendo a piccole quantità Per carnevale, vi posterò crostoli e frittole triestini.
Uhm..... sinceramente a volte mi capita di pensare a una determinata persona e di colpo ritrovarla per strada, o che mi chiama al telefono o che si presenta davanti alla porta.
Ma finora questo tipo di materializzazione non mi era capitata......Che son diventato, Gustavo Rol??????
Sarà un effetto collaterale dell'ernioplastica, insieme alla sensibilità metereologica...
qua nordest, Trieste, non un fiocco di neve, ma Bora a piacere con raffiche a 100. Chili, +2... da smaltire non so come. Non mi vedo nemmeno uscire calda dalla piscina, per ritrovarmi esposta a sbalzi di temperatura.
Bollettino nuoto dopo 10 gg di sospensione causa feste: TRAGEDIA!!! A causa delle ferie da recuperare, alcuni istruttori erano assenti e il mio ha sostituito altri, sicchè son passato all'istruttore del circuito Master (leggasi: allenamento semi-professionale). In pratica in due riprese lui stesso mi ha imposto di rimanere 15 secondi in pausa (rispetto ai 2, dico 2 secondi di pausa che concedeva...tra un esercizio e l'altro), ogni blocco di esercizi era di 100 metri (rispetto ai 50 che facciamo sempre) e il ritmo era in progressione (su 4 vasche le ultime due in accelerazione...). In più, mi son graffiato tutta la zona dei gomiti a causa di alcuni galleggianti scheggiati e taglienti come rasoi....
A sera non ricordavo nemmeno la strada per tornare a casa.....