Allora, signori miei......tornati tutti all'ovile? Io primo giorno di lavoro, stato abbastanza comatoso e 30 cm di neve!!!! Siamo tutti imbiancati come un pandoro qui a Torino!!!
Non per tutti! Io ancora in Sicilia sugnu! Stamattina pioggerellina, oggi pomeriggio 18 gradi. L'azzurro cielo del Mediterraneo non tradisce. Salutoni a tutti i ghiaccioli del forum!!!!!
Ebbene si, siamo tornati! Un po' di pazienza, son finite le feste per tutti....
Originariamente inviato da AntonioDL - 07/01/2009 : 11:33:09
Parla per te, io son rientrato solo stasera passando per una gelida milano bergamo e ritrovato il mio clima ideale ma anche a lisbona si stava benino (10-15°)
come state, tutti bene ? a parte il freddo s'intende. Io ho qualche fastidietto, saranno state forse le smagnazzate e le camminate fra spagna e portogallo. Non ho osato ancora salire sulla bilancia....... non so se mi spiego ........
Ebbene si, siamo tornati! Un po' di pazienza, son finite le feste per tutti....
Originariamente inviato da AntonioDL - 07/01/2009 : 11:33:09
Parla per te, io son rientrato solo stasera passando per una gelida milano bergamo e ritrovato il mio clima ideale ma anche a lisbona si stava benino (10-15°)
come state, tutti bene ? a parte il freddo s'intende. Io ho qualche fastidietto, saranno state forse le smagnazzate e le camminate fra spagna e portogallo. Non ho osato ancora salire sulla bilancia....... non so se mi spiego ........
un abbraccio a tutti ciao bimbi belli
Originariamente inviato da francer - Oggi : 01:16:56
Bentornato Francy,da me stasera il termometro segna solo -10 da brivido
non parlare di peso.. +3,5!! e accidenti anche alla macchina del pane... mi sa che mi devo rimettere .. pane e acqua.. no, nemmeno il pane! oggi ho provato a fare una camminata in città, con tanto di scale. Perchè è ovvio che se rimango seduta al pc o a leggere non consumerò molto. e ogni tamto le mie piccole punture alla cicatrice le sento sempre, e ci stiamo avviando ai 5 mesi dall'intervento
Bastardissima bilancia!!!!! Oggi ha sentenziato: +2!!!!! Sono andato a lamentarmi a casa di mia mamma e lei, cuore dolce, mi ha detto che è colpa della palestra e di tutti quei bilanceri che tiro su, che sono kili di muscoletti e non di ciccia.... Come sanno mentire le mamme, non sa mentire nessuno!!!!!!!