Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 96 ]  [ Totale: 96 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 DOLORETTI E FASTIDI VARI DOPO L'INTERVENTO
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

Spedito - 07/01/2009 :  15:05:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ragazzi a distanza di due mesi e mezzo eccomi qui a dirvi un po come procede il posto operatorio:

la cicatrice è ancora di colore roseo, insomma si vede, vi è ancora una certa ricrescita di peli, con conseguente naascita di bollicine piene di pus che poi scoppiano, al solo tatto,........la parte dell'interno coscia è ancora insensibile al tatto è come addormentata, la parte invece verso il pube mi brucia un pokettino quando la sfioro e quando è a contatto con i jeans ad esempio........tornado alla ferita, si è creato un cordoncino che si sente al tatto, sotto invece la parte dura che prima c'era piano piano sta svanendo, adesso la parte operata è più morbida, dolori quindi non ne ho, solo fastidi, ad esempio sono già due giorni, che sono ritornati gli aghi e le punturine interne, ieri ad esempio non riuscivo a stare sul fianco dove mi sono operato, la pressione sulla ferita mi dava la sensazione come se avessi dentro carta vetrata, insomma ancora ci sono degli impulsi chiamiamoli così che mi ricordano che li c'è un taglio, spero nei prossimi giorni o mesi di migliorare ancora!!!!!!ciao a tutti!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

1   Spedito - 07/01/2009 :  16:42:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORETTI E FASTIDI VARI DOPO L'INTERVENTO
Qualcosina rientra nella frequenza dei casi e nella norma (insensibilità della zona della ferita), altre non tanto (questo fastidio che non ti permetteva di trovare comodità sdraiato).

Però aspettiamo perché è ancora presto!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

2   Spedito - 07/01/2009 :  20:20:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao. Sono ancora disturbi compatibili con un post-operatorio "normale". La cicatrice è meno dura e tesa, ma al di sotto ancora ci vuole tempo perchè il tutto ritorni alla normalità: considera che qualche fastidio lo accuserai anche più avanti, specie durate i cambiamenti meteorologici... per ora è tutto. Stai tranquillo, riprendi con gradualità, senza timori e ci riaggiorniamo a fine mese...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (26)

3   Spedito - 08/01/2009 :  17:12:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ti posso confermare ulteriormente quanto detto,specie nei cambi stagionali
(nonsolo)possono tornare a far "visita"certi doloretti o sensazioni anche molto fastidiose a letto o da alzati.Diciamo che per quanto fastidiosi x esperienza personale sono comunque normali.
La zona basso inguinale è una delle zone piu sensibili del nostro corpo(se non assolutamente)e se una sensazione postoperatoria sparisce,è normale che possa nel tempo farsi risentire...
Ci sono altri fattori certo,(lavoro,abitudini,fragilità proprie )ma di massima considarato il tuo periodo è normale cosi'.

Vai tranquillo.

firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

4   Spedito - 08/01/2009 :  18:04:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie a tutti per i vostri consigli , oggi cmq sono andato in ospedale e mi sono fatto guardare dal chirurgo che mi ha operato, mi ha visitato e mi ha detto che come voi che ancora essendo passato poco tempo con i cambi di stagione posso avere dei fastidi, e che non essendosi ancora totalmente riassorbiti i punti interni, (diche che è soggettivo da individuo a individuo) è normale avere la sensazione di punturine bruciorini e quant'altro!!!!!!e mi ha detto che nel giro di due mesi!!!!!speriamo bene

Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

5   Spedito - 08/01/2009 :  18:25:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vedi? A qualcosa serviamo.....

Marco70 ti faccio di nuovo i complimenti!!!!

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

6   Spedito - 10/01/2009 :  21:38:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ho ancora bruciori...e sensazione di essere punto dall'interno da una lama...possibile che sia il tempo????????mah...addiruttura stamattina nella'alzarmi accusavo gli stessi bruciori dei primi giorni:(
anche solo sfiorandomi con le dita accanto alla ferita e appena sopra mi da fastidio...spero passi presto.....e che sia una cosa passeggera

Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

7   Spedito - 11/01/2009 :  12:34:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
pazienta, pazienta

pian piano diminuiscono, poi torna qualcosetta ma sempre meno, poi sparisce, poi dopo mesi senti ancora qualcosa e via si seguito, in un lento troppo lento scemare dei disturbini,
rimane l'insensibilità verso coscia
chissà se sparirà mai

mah....

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

8   Spedito - 11/01/2009 :  13:22:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Se volete ragazzi potete tornare con il difetto di parete e l'ernia...
Purtroppo qualche piccolo fastidio sopportabile è un piccolo prezzo che si deve pagare...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

9   Spedito - 11/01/2009 :  16:05:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh insomma, proprio tornare indietro non si può
.... il fatto è che ognuno vorrebbe tornare ad essere proprio uguale uguale a prima di avere il problema

e anche questo non si può .....

eh, c'est la vie mon cher amis

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (26)

10   Spedito - 11/01/2009 :  20:04:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per essere franco certi fastidietti potrebbero non passare semplicemente.
Ribadisco che mi sono operato anni addietro quindi...
però la mia vita è normale e pure le mie attivita' .
Pacificati.

firma di marco70 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

11   Spedito - 12/01/2009 :  10:43:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh, anche io ho alcuni doloretti muscolari, che non so mai se derivanti dalla pubalgia o dall'intervento, ma sempre meglio ora che prima di operarmi.....

firma di AntonioDL 

niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (27)

12   Spedito - 12/01/2009 :  13:43:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dopo 4 mesi faccio le stesse cose di prima, uso solo un po' di cautela in più in palestra. A volte sento dei doloretti ma penso che mi accompagneranno per un po' della mia vita e poi non si può pretendere di riotrnare come prima dell'operazione. Quindi, come qualcuno ha detto: PACIFICATI!

firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

Modificato da - niko73 on 12/01/2009 13:43:41

Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

13   Spedito - 12/01/2009 :  15:43:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sisi ho capito che devo pacificarmi...ma cmq io vi scrivo perchè siete tutti miei colleghi, e per cercare un po di conforto.....e per condividere le nostre esperienze.....cmq io no avverto dolori muscolari, sento quei fastidiosi aghi e bruciorini che si avvertono in genere all'inizio subito dopo l'intervento....quando faccio alcuno movimenti con il corpo...sento proprio la puntura dall'interno, e anche quando mi sveglio la mattina, che piego il busto, arrivo ad un certo punto ee tac....puntura e bruciorino..ma non sulla ferita...è appena sopra sotto gli addominali bassi, e sul pube.....e siccome nn li avevo più...e mi sono ritornati..ho qualche preoccupazione tutto qui:(((

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

14   Spedito - 12/01/2009 :  17:40:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Che tu ci scriva ci fai solo felici!!!

Tieni presente che io per sei mesi ho avvertito dei fastidi lungo il fianco, che è una zona che a volte risente per riflesso dellla manipolazione chirurgica.... siamo sempre disponibili per rincuorarti un po'.

Grazie delle belle cose che dici di noi!

firma di AntonioDL 

marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (26)

15   Spedito - 12/01/2009 :  18:44:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
sisi ho capito che devo pacificarmi...ma cmq io vi scrivo perchè siete tutti miei colleghi, e per cercare un po di conforto.....e per condividere le nostre esperienze.....cmq io no avverto dolori muscolari, sento quei fastidiosi aghi e bruciorini che si avvertono in genere all'inizio subito dopo l'intervento....quando faccio alcuno movimenti con il corpo...sento proprio la puntura dall'interno, e anche quando mi sveglio la mattina, che piego il busto, arrivo ad un certo punto ee tac....puntura e bruciorino..ma non sulla ferita...è appena sopra sotto gli addominali bassi, e sul pube.....e siccome nn li avevo più...e mi sono ritornati..ho qualche preoccupazione tutto qui:(((

Originariamente inviato da Salelentino76 - Oggi :  15:43:35

Forse senza volerlo sono apparso un pò brusco,non era davvero mia intenzione,...io quando mi"pacificai" ci misi davvero troppo tempo xchè
m'ero chiuso in me stesso .Fù la cosa più sbagliata che feci.
Tu non stai facendo il mio errore ,ti stai aprendo ed è solo un bene.
Volevo solo rassicurarti e far sentire la mia comprensione.Stai tranquillo.

firma di marco70 

Per frequenza e supporto

Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07