Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 98 ]  [ Totale: 98 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 DOLORETTI E FASTIDI VARI DOPO L'INTERVENTO
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

46   Spedito - 01/02/2009 :  22:13:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOLORETTI E FASTIDI VARI DOPO L'INTERVENTO
ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli...ma tu poi alla fine come hai risolto???i dolori ti sono passati da soli?oppure sei dovuto intervenire cn altre terapie?....ma avevi gli stessi miei fastidi?

Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

Top 25 Invii (21)

47   Spedito - 01/02/2009 :  23:33:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Salentino , mi dispiace che tu stii ancora in queste condizioni.
Nel punto che hai indicato , credo dovrebbe trovarsi il margine della mesh.

Faccio io una domanda a DOC per il tuo caso:

Doc , può una mesh non distesa (spiegata) bene in quel punto causare questo genere di dolore??

Cmq , Salentino , una ecografia dovresti proprio farla..

Sciao bbello

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

48   Spedito - 02/02/2009 :  19:50:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

49   Spedito - 03/02/2009 :  15:41:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
STAMATTINA MI SONO RECATO DAL CHIRURGO:

dopo un'accurata visita, mi dice,...non vi è nessuna recidiva, non è un problema di nervo perchè quello passa a partita dal bacino fino a sotto la cicatrice, e a te fa male sul pube, non è la rete perchè a questo punto dovrebbe farti male anche in altri punti, insomma per lui non è nulla di riferibile all'operazione!!!!!!!!
quindi gli chiedo e allora???mi dice che secondo lui o è un problema di intestino, quindi di colon, oppure è pubalgìa, dovuta a movimenti sbagliati post operatori......tipo camminare male ecc ecc.......mi ha prescritto colonir da prendere per una settimana, pertchè dice che mi ha trovato l'addomemeteorico e dolente!! e se non mi passano i dolori di fare l'eco muscolare!!!!!!!...vedremo che succederà.....vi terrò aggiornati!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 68  ~  Utente dal: 31/10/2008  ~  UltimaVisita: 30/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

50   Spedito - 03/02/2009 :  19:39:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Guarda, in merito a forme di pubalgia per errate posture, capitò anche a me, e non nego che a distanza di tantissimo tempo, ogni tanto si ripresentano piccoli fastidiucci in zona intervento, tanto da dubitare della perfetta riuscita dello stesso. Tuttavia, fortunatamente questi dolori c'erano durante le mie visite post operatorie e quindi ebbi modo di farlo constatare dal chirurgo, il quale, tastandomi anche dolorosamente la parte operata, ne dichiarò la perfetta riuscita, diagnosticando una leggera pubalgia.

Dico anche che talvolta ripresentandosi, questa pubalgia si ripropone sempre più flebile, con la speranza che si dimentichi definitivamente di me....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (26)

51   Spedito - 04/02/2009 :  18:55:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il dolore ,o per maglio dire ,il bruciore,mi si presentava nella zona tra coscia-testicolo e pure la zona tra cocsia e parte superiore dell'inguine.
Lo avevo costantemente ,non dipendeva dalla posizione.
Presenti erano anche altri dolori al livello dei muscoli interni dell'addome e dell'ano ma non riconducibili ritengo alla patologia risolta dell' ernia inguinale.
A questo punto ,leggendovi, poteva essere il tutto dovuto ad un difetto della mia postura che,nelle zone inguinali divenute piu' sensibili a seguito intervento,ha fatto rispondere il mio corpo con questi dolori.

Ovviamente sto solo facendo ipotesi,però per quanto riguarda il mio lavoro non proprio d'ufficio collegato al fatto di non aver mai praticato un minimo di moto,c'è qualche probabilita.

I miei dolori passarono da soli dopo 1 anno e mezzo circa.
Ma guarda ,il chirurgo mi disse che la mia casistica non era la norma.
Feci anche in seguito un po' di piscina perchè l'acqua un pò mi dava sollievo
e devo dire che coincise (ripensandoci)più o meno con il periodo di affievolimento dolore.
Però adesso tu ,con calma cerca di indagare il tuo dolore senza troppi scoramenti e soprattutto non fissarti sul fattore "recidiva ".
Cerca di comprendere ,questo sì, ma cerca di farlo con atteggiamento positivo.Noi siamo sempre qui.

firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

52   Spedito - 04/02/2009 :  19:41:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bravo marco70 !

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

53   Spedito - 09/02/2009 :  15:44:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
allora ragazzi sono di nuovo qui a dirvi che dopo la cura di colonir datami dal chirurgo i dolori permangono...quindi mi accingo a fare una ecografia muscolare sperando che vanga fuori il problema e quindi possa essere risolto.......il chirurgo non si spiega come mai io abbia ancora dolori e bruciori, a suo dire non c'è recidiva, e la rete sta al suo posto....ma io intanto soffro e non mi sento affatto bene....spero che l'eco sia utile, .....e che si veda qualcosa......ma secondo voi la rete se è spostata o altro si vede????...grazie....io non capisco sti bruciori da dove cavolo derivano...cos'è che mi li causa???....:(((

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

54   Spedito - 09/02/2009 :  16:19:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
E' possibile che sia qualche punto interno? (L'ho sparata, come sempre, ovvio)

firma di AntonioDL 

marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (26)

55   Spedito - 09/02/2009 :  17:23:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
M'era sfuggito un passo ,cosa vuol dire "addomemateorico"?

firma di marco70 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (26)

56   Spedito - 09/02/2009 :  17:32:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
allora ragazzi sono di nuovo qui a dirvi che dopo la cura di colonir datami dal chirurgo i dolori permangono...quindi mi accingo a fare una ecografia muscolare sperando che vanga fuori il problema e quindi possa essere risolto.......il chirurgo non si spiega come mai io abbia ancora dolori e bruciori, a suo dire non c'è recidiva, e la rete sta al suo posto....ma io intanto soffro e non mi sento affatto bene....spero che l'eco sia utile, .....e che si veda qualcosa......ma secondo voi la rete se è spostata o altro si vede????...grazie....io non capisco sti bruciori da dove cavolo derivano...cos'è che mi li causa???....:(((

Originariamente inviato da Salelentino76 - Oggi : 15:44:13

Penso che se la rete si fosse spostata esteticamente si vedrebbe il gonfiore,mi pare te l'abbia detto anche il chirurgo giusto?
Io all'epoca provai a sentire almeno un altro parere.

Fai un lavoro fisicamente impegnativo?

firma di marco70 

Per frequenza e supporto

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

57   Spedito - 09/02/2009 :  17:42:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Addome meteorico=addome gonfio per la presenza di gas in eccesso nell'intestino.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

58   Spedito - 09/02/2009 :  19:42:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Succede quando si mangiano molti fagioli. (di cavoli poi non ne parliamo...)

firma di AntonioDL 

Salelentino76

Nuovo membro

angel

Salelentino76 is offline

59   Spedito - 11/02/2009 :  20:14:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Salelentino76 a Private Message  Aggiungi Salelentino76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
responso dell'ecografia fatta oggi pomeriggio: in regione suprapubica si segnala ispessimento del muscolo retto di destra come da pubalgìa, non segni di versamento nei tessuti superficiali......
fortunatamente nulla di grave....ma la pubalgìa ragazzi vi assicuro che è fastidiosissima, e dolorosissima.......addirittura mi fa male pure se stringo i glutei...mi fa male vicino l'osso sacro...il dottorre dice che il dolore arriva fin la perchè irradiato dalla pubalgìa e quindi dai muscoli del retto....:((((....adesso vado dal chirugo domani e gli faccio vedere il tutto...e vediamo se mi da una cura!!!!

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

60   Spedito - 12/02/2009 :  09:37:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ti capisco al 100% perché ne ho sofferto abbastanza, e a me era una cosa minima, quindi figurati come devi penare!
Ti abbraccio con tanto affetto, ma almeno adesso sai di cosa si tratta e si può organizzare una buona terapia. MOlta pazienza, però adesso hai la certezza che non devi ripensare alla chirurgia erniaria...

PS: ma rimani con noi, vero?????

firma di AntonioDL 

Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07