Guardate qua ragazzi la notte del 28/12/2008, in cui lavoravo che sorpresa mi son trovato? Abbiam dovuto montare le catene... bello il soccorso su neve...
Image Insert:
59,08 KB
E guardate la mattina che bel paesaggio... e ho dovuto spalare mezz'ora... la mia macchinina era sepolta fino al vetro... Image Insert:
Guardate qua ragazzi la notte del 28/12/2008, in cui lavoravo che sorpresa mi son trovato? Abbiam dovuto montare le catene... bello il soccorso su neve...
Image Insert:
59,08 KB
E guardate la mattina che bel paesaggio... e ho dovuto spalare mezz'ora... la mia macchinina era sepolta fino al vetro... Image Insert:
43,92 KB
Originariamente inviato da marvin250782 - Ieri : 19:29:09
Scusa Giannina, ma credo che tu abbia DUE braccia: due pale a che ti servono???? A meno che............... non l'abbia comprata per qualcuno che ........ ....... dovrebbe venire ad aiutarti................
AAAAAAHHHHHHH, ma certo!!!! E' per Saverio!!! Giusto???????
A San Marino in genere non nevica tanto, però in genere c'è un periodo o due che tende a fare qualche cm di neve. Quest'anno, o meglio l'anno scorso, è stato stranamente copioso... cosa che non si ripeteva da 4 anni... :)
Scusa Giannina, ma credo che tu abbia DUE braccia: due pale a che ti servono???? A meno che............... non l'abbia comprata per qualcuno che ........ ....... dovrebbe venire ad aiutarti................
AAAAAAHHHHHHH, ma certo!!!! E' per Saverio!!! Giusto???????
Originariamente inviato da AntonioDL - 23/01/2009 : 09:27:35
a me la neve sembrava così strana, che qua a Trieste non l'ho vista, ma due giorni a Parma sotto la neve alla mostra del Correggio mi hanno messa ko con una piccola influenza: poca febbre, ma tossetta e malessere..