Correggio? sì, bello, intanto sono qua a casa da 4 giorni che tossisco, con le amiche che mi portano la spesa e la pappa per i gatti. Una cosa buona: quando tossisco, la cicatrice non mi fa mica tanto male!!! però, nel dubbio, mi piego ancora un po' in avanti se tossisco stando in piedi. Per le cupole del Correggio, al di là che ne abbiamo vista solo una, quella del Duomo, se da una parte vederla da vicino con l'impalcatura e tante rampe di scale a piedi è stata un'occasione unica, devo dire che sembra più piccola e manca del tutto l'effetto di prospettiva che si ha vedendola dal basso. Devo tornarci in condizioni migliori. Senza che vi ricopio tute le foto, vi metto il link del mio blog dove ho fatto un piccolo resoconto fotografico http://bibliotopa.splinder.com/ Ho rivisto con piacere alcuni dei capolavori del Correggio, come certe Madonne. qua a Trieste non nevica, anzi ci sono oltre 10 gradi, ma c'è sempre un venticello insidioso Certo, era bello vedere Alpi e Appennini ricoperti di neve.