..bentornata anche a te Elena, non si riesce a stare lontane da questa bella famiglia, vero? Io ho proprio disertato però.. tu no..quindi a me viene una tirata d'orecchi e a te un grande abbraccio!!
Ciao Ele! Buona giornata, fai la brava e rilassati..ok? ..e non mi diventare ansiosa....lo sai che per questi esami le risposte spesso non sono immediate! Appena hai news aggiorna Siamo lì con te
Hai fatto bene a farti viva adesso, vedrai che ti arriveranno tutte le nostre cariche positive, e i nostri abbracci ultra-ultra forti. Appena riesci dacci notizie, eh..!
Siamo qui, puoi appoggiarti e cercare di rilassarti, un abbraccio!!
Ciao ragazzi sono appena tornata, si è andato tutto bene, ho solo avuto un problemino con la vena che si è rotta appena hanno iniettato il contrasto, ora ho il braccio che sembra un melone ma passerà con un pò di pomata, il risultato giorno 6. Grazie a tutti x l'appoggio ne ho proprio bisogno.
Ciao ragazzi sono appena tornata, si è andato tutto bene, ho solo avuto un problemino con la vena che si è rotta appena hanno iniettato il contrasto, ora ho il braccio che sembra un melone ma passerà con un pò di pomata, il risultato giorno 6. Grazie a tutti x l'appoggio ne ho proprio bisogno.
Originariamente inviato da elena zammataro - 30/01/2009 : 14:59:48