Uè raga, non fateci l'abitudine ma ho preso un altro 30! 2 scogli duri su 3 sono alle spalle, ora ho tempo fino al 23 per Biologia. Nel mezzo ci sono Psicologia Generale, della comunicazione e Sociale, 3 esami in cui il 18 basta e avanza!!!!
Enzino complimentoni!!!!!!!!!!!!!! anche da parte di mia figliaanche lei ieri x diritto publico è uscita con 26 metticela tutta al prossimo raduno si festeggia
Bravo Ezione ma sei un secchione, x me biochimica era uno spauracchio la prof. era terribile e quando l'ho dato(non con 30) o tirato un sospiro di sollievo. Ma all'ultimo esame mi sono fatta onore anhe io: Anatomia Patologica 2, 30/lode Bravo Ezio continua così
PS Spero che la neve vada via del tutto qui, se no i bastoncini prendono troppa polvere...
....si possono usare anche con le ciaspole!
quote:
Bravo Ezione ma sei un secchione, x me biochimica era uno spauracchio la prof. era terribile e quando l'ho dato(non con 30) o tirato un sospiro di sollievo. Ma all'ultimo esame mi sono fatta onore anhe io: Anatomia Patologica 2, 30/lode
....secchione proprio no, ho preparato l'esame in 5 giorni! (ogni tanto un pò di fortuna passa anche dalla Romagna!) Complimentoni x AP2, difficilissimo!
quote:
il nostro ezio è semisparito dalla circolazione perchè sta studiando come un matto
Wow Ezio: sei in gambissima. Bravo, bravo, bravo: sei da esempio per tanti ragazzi. Complimenti davvero.... La battuta sull'astuccio mi ha fatto piegare dalle risate....sei MITICO!!!!!