Ciao ragazzi rieccomi finalmente non sapete quanto mi siete mancati ma fra una cosa e l'altra e passato un sacco di tempo. Comunque adesso non vi lascerò mai più spero Io stò così così ma finalmente o finito la terapia, il 30 ho la tac e poi intervento speriamo bene, ma ho voi che mi sosterrete finalmente. Vi abbraccio e ci sentiamo presto.
Elenuccia finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!Bentornata!!!!!!!!!!!!! Sono felice di rivederti in linea ma non ho tempo x fermarmi, fra pochi minuti mi arrivano 8 persone a cena ma molto presto ci sentiamo ciao cara un abbraccio
ciao Ele, un grosso abbraccio anche da me. Mi dispiace di non averti incontrata, sono passato 2 volte x Catania e sempre di notte (tra l'altro sotto il diluvio). Baci baci.
Grazie a tutti x l'accoglienza. Spero che non vi pentirete perchè sono di nuovo pronta ad assillarvi con i mieie problemi e le mie lamentele ma sò che avrete tanta tanta tanta pazienza!! Domanda : come faccio a mettere le foto? Ho provato da allega file ma non me li carica. C'è qualche buon samaritano disposto a spiegarmi come si fà? Grazie x la pazienza baci Ele.
Allora, quando in genere posti, vedi bene in alto che ci sono i vari tasti. Cerca quello con il quadrato giallo che dice "Inserisci un'immagine", e poi alleghi normalmente il file con il percorso che dipende dalla posizione dello stesso file sul tuo pc.
Veramente il tasto giallo serve per i link già presenti in rete, per inserire un file devi usare Carica file tenendo conto che le immagini devono essere al massimo 92 kb, se no non le carica.
Veramente il tasto giallo serve per i link già presenti in rete, per inserire un file devi usare Carica file tenendo conto che le immagini devono essere al massimo 92 kb, se no non le carica.
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 17:40:18
Concordo col Doc infatti io ho fatto questo procedimento ciao Elenuccia hai fatto mettere il fissoa casa?