una volta ebian io in un server di inglesi quando qualcuno veniva promosso gli diceva GRAZ complimenti a tutti per lo spirito che avete tutti ,per aiutare a chi sofre con le vostre esperinze e che fortuna che ho avuto a conoscervi pensando che sono capitato in questo forum solo per la passione mia e di doc ma piano piano ho incominciato a conoscervi e devo dire che questa comunity e la migliore che ce in giro e io di forum ne pratico molti ! per Francer io e ebian siamo amici su facebok e tu no prprprprp!!!!!
Originariamente inviato da Giumer - Oggi : 16:40:51
a me questi amici di feisbuc cominciano un pò a rompermi
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè giogar ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè Multimer ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè francer ha inserito la 800 discussione, ed ha raggiunto il livello con 4 stelle, col titolo di 'Senior Member'