hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè mark_to ha inserito la 1500 discussione, ed ha raggiunto il livello con 5 stelle, col titolo di 'Advanced Member'
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè Giumer ha inserito la 800 discussione, ed ha raggiunto il livello con 4 stelle, col titolo di 'Senior Member'
Allora e questo !!!! mia mogli continua a dirmi ma a me smbra che ti stai alzando ! e io ma no sono sempre 1,90 e 45 di piede il peso lasciamo stare ! hehehehe ma allora per capirci io scrivo i post e cresco ??? hahahahahahha faro' scrivere a mia moglie e un po bassina ! grazie doct e a tutti voi ! lol i miei post sono sempre doct perche o doct ho fatto una ca..ta ! va be !
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè Chicco ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'
quote:
Ciao Amministratore
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè Fabiopn ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
quote:
Ciao Amministratore
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè Chicco ha inserito la 200 discussione, ed ha raggiunto il livello con 3 stelle, col titolo di 'Average Member'
Complimenti!
Originariamente inviato da amministratore - 01/01/2010 : 11:46:32
Ragazi lo so che l'età è quella che è ma mi sono accorto solo ora di questa sezione,fantastica, ringrazio tutti per il riconoscimento e faccio i complimenti a tutti gli amici che come me hanno fatto di questo forum un punto di riferimento per gli erniati passati presenti e futuri.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum