Ciao a tutti!! Erniati passati, presenti e futuri....come state? Spero siate tutti in piena forma o in piena ripresa. Io stò bene ( ma lo dico sotto voce, il nemico è sempre in agguato).
morta di paura, dopo la tosse dei giorni scorsi... il nemico è in agguato sul soprastomaco... il medico mi ha prescritto un calmante per la tosse da inalare. Solo il mio chirurgo è tranquillizzante: non forzare, ma fatti una vita normale.
Uff solita vitaccia, diciamo che son al 80% :) Mi manca di riprendere la corsa e le arti marziali. Per la corsa penso sia una questione di paura e basta, per le arti marziali invece il buon senso mi dice di aspettare. Per ora cerco di rimettermi in sesto e per rilassarmi vorrei fare una settmana a Marsa alam a Pasqua, ho 240 ore di ferie arretrate e penso sia il caso di usarle. Oggi mi son fatto un bel giro agenzie ed ho trovato alcune offerte oneste. Domani decido e lunedì confermo ....forse :) Per il resto mi stò comportando bene , così non prendo bastonate :)
No Antonio. Mi son dato davvero una calmata. In fondo questo taglio mi ha fatto riflettere. Ho fatto il pirla per 34 anni, sforzi, ossa rotte; ne è valsa la pena ? Risposta: sì indubbiamente. Però ora posso magari prenderla con più calma, tanto non devo competere con nessuno. E mi stò accorgendo che , per assurdo, son più tranquillo,mi alleno meglio e mi diverto di più.
Devo dire che son tre o quattro giorni che avverto un po' di sensazioni nuove nelle zone operate, come una specie di ispessimento che diventa oppressione. Poi mi son ricordato che in questa settimana abbiamo avuto temperature molto rigide, e mi son tranquillizzato. Ormai sono tre e due anni che sono operato, ma non sono ancora completamente abituato a certe cose....