Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 54 ]  [ Totale: 54 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 TANTI AUGURI
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

Spedito - 05/03/2009 :  21:28:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tanti cari auguri di buon compleanno ad elissan e ad alice

che hanno l'una la metà degli anni dell'altra ma poco importa

la prima festeggia anche la sua prima ernia inguinale
mentre la seconda festeggia la prima ernia inguinale del suo ercolino

elissan non aver paura, "la paura è timida, per uscire ha bisogno di stare da sola" Erri De Luca
ma con noi mica sei sola e la paura resta nascosta

alice come va ? un abbraccio anche a tutta la tua forza

francesco

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 05/03/2009 21:33:22

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

1   Spedito - 05/03/2009 :  21:46:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TANTI AUGURI
Auguroni anche da parte mia!!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

2   Spedito - 05/03/2009 :  23:01:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tanti auguri anche da parte mia

il vostro primo compleanno su HS

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

3   Spedito - 05/03/2009 :  23:22:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
la prima candelina.........queste cose mi commuovono...........sniff!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

4   Spedito - 06/03/2009 :  19:45:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Auguri alle due ragazze!!!
Bacionissimi

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elissan

Membro iniziale

elissan is offline

5   Spedito - 07/03/2009 :  13:34:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elissan a Private Message  Aggiungi elissan alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
MA GRAAAZIEEEE!!!! ......se non era per gianna neanche mi accorgevo che mi avevate fatto gli auguri!!!!
....certo che festeggiare i 30 anni con l'ecografia non è stato il massimo....ma pazienza!!!!!!(e cmq rettifico:la mia è una seconda ernia,cari miei,la prima l'ho operata da piccolina)
in questo week end niente pensieri tristi, è da giovedì che si festeggia che è un piacere!!!!cene,regali,pizze....sbronze....!!!

grazie a tutti,siete insuperabili!

Paese: Italy  ~  Invii: 42  ~  Utente dal: 02/03/2009  ~  UltimaVisita: 13/07/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

6   Spedito - 10/03/2009 :  12:59:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Oh! Ma grazie!!! Anch'io sono passata per caso qui e ho visto che ho compiuto gli anni!! in effetti anch'io come
Elissan ( alla quale faccio gli auguri più cari..uh! come sei giovane!!)
non ho avuto una giornata ideale, ma sempre usando i francesismi..hehe
vedo già Francer che ride.. siccome la mia mamma ha mangiato qualche cosa di avariato e lo ha pure dato al cane, e stata una giornata
di "porta soldi!" hahaha!
Grazie mille a tutti della bella sorpresa!! Siète veramente speciali!

ps oggi porto l'ercolino dall'ortopedico, speriamo bene!

firma di alice 
aiutare gli altri è aiutare se stessi

Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

7   Spedito - 11/03/2009 :  12:37:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bah! Sembra che l'ercole sia affezzionato alle ernie
"punta di ernia del disco" la diagnosi, "punta d'ernia inguinale,
punta dopo punta arriveremo al sodo!! Sennò diventeremo entrambi così: senza aver risolto nulla! Vabbeh! aspettiamo..
Quanta pazienza!!!
Un'abbraccio a tutti!

firma di alice 

Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

8   Spedito - 11/03/2009 :  12:59:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Informati un po' se nelle tue vicinanze c'è qualcuno che fa terapie con il laser, per l'ernia del disco. Il mio papà sta molto meglio!!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

9   Spedito - 11/03/2009 :  20:25:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Bah! Sembra che l'ercole sia affezzionato alle ernie
"punta di ernia del disco" la diagnosi, "punta d'ernia inguinale,
punta dopo punta arriveremo al sodo!! Sennò diventeremo entrambi così: senza aver risolto nulla! Vabbeh! aspettiamo..
Quanta pazienza!!!
Un'abbraccio a tutti!

Originariamente inviato da alice - Oggi :  12:37:35

Alice cara, hai tutta la mia comprensione: anche io in quanto a ernie non mi faccio mancare nulla....
Quella inguinale l'ho sistemata, le altre 2 del disco (L4-L5 e L5-S1) me le tengo e ci convivo per il momento abbastanza bene.
Un abbraccione all'ercolino

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

10   Spedito - 12/03/2009 :  23:42:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie AntonioDL, per il consiglio che ricordo mi avavi già dato,non so' se la terapìa laser ci sia qui, comunque mi attiverò per cercare..sempre che mi dìano garanzìe, altrimenti dice che se la tiene!!
Un'abbraccio a tutti!

firma di alice 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07