MA GRAAAZIEEEE!!!! ......se non era per gianna neanche mi accorgevo che mi avevate fatto gli auguri!!!! ....certo che festeggiare i 30 anni con l'ecografia non è stato il massimo....ma pazienza!!!!!!(e cmq rettifico:la mia è una seconda ernia,cari miei,la prima l'ho operata da piccolina) in questo week end niente pensieri tristi, è da giovedì che si festeggia che è un piacere!!!!cene,regali,pizze....sbronze....!!!
Oh! Ma grazie!!! Anch'io sono passata per caso qui e ho visto che ho compiuto gli anni!! in effetti anch'io come Elissan ( alla quale faccio gli auguri più cari..uh! come sei giovane!!) non ho avuto una giornata ideale, ma sempre usando i francesismi..hehe vedo già Francer che ride.. siccome la mia mamma ha mangiato qualche cosa di avariato e lo ha pure dato al cane, e stata una giornata di "porta soldi!" hahaha! Grazie mille a tutti della bella sorpresa!! Siète veramente speciali!
ps oggi porto l'ercolino dall'ortopedico, speriamo bene!
Bah! Sembra che l'ercole sia affezzionato alle ernie "punta di ernia del disco" la diagnosi, "punta d'ernia inguinale, punta dopo punta arriveremo al sodo!! Sennò diventeremo entrambi così: senza aver risolto nulla! Vabbeh! aspettiamo.. Quanta pazienza!!! Un'abbraccio a tutti!
Bah! Sembra che l'ercole sia affezzionato alle ernie "punta di ernia del disco" la diagnosi, "punta d'ernia inguinale, punta dopo punta arriveremo al sodo!! Sennò diventeremo entrambi così: senza aver risolto nulla! Vabbeh! aspettiamo.. Quanta pazienza!!! Un'abbraccio a tutti!
Originariamente inviato da alice - Oggi : 12:37:35
Alice cara, hai tutta la mia comprensione: anche io in quanto a ernie non mi faccio mancare nulla.... Quella inguinale l'ho sistemata, le altre 2 del disco (L4-L5 e L5-S1) me le tengo e ci convivo per il momento abbastanza bene. Un abbraccione all'ercolino
Grazie AntonioDL, per il consiglio che ricordo mi avavi già dato,non so' se la terapìa laser ci sia qui, comunque mi attiverò per cercare..sempre che mi dìano garanzìe, altrimenti dice che se la tiene!! Un'abbraccio a tutti!