Zero, stanotte sei stato in buona compagnìa. Ieri sera, per festeggiare, cena brasiliana. Tra fajulada e spadoni di carne la colestiramina si è arresa. Risultato: noche sul vaso. Poco fà a pranzo: riso in bianco e ora 2 ore di Nordic Walking in spiaggia per smaltire (anche se da smaltire sarà rimasto ben poco), complice la splendida giornata in Riviera.
Il doct mi ha detto che mi son preso una bella gastrointerite e che da queste parti è una cosa che gira e stà massacrando un pò di gente. Secondo lui in 4 giorni dovrei esser come nuovo. Oggi nonostante ancora un pò di febbre e qualche problema intestinale stò già meglio.
anch'io avrei voglia di walking, nordic o meno, e invece mi tira tutta la pancia, saranno stati i colpi di tosse, o anche il fatto che son dimagrita un po', forse pende di più.. a me l'influenza non ha nemmeno toccato gli intestini, tutto è andato nei bronchi e poi tossendo mi hanno scassato pancia e schiena. al massimo la passeggiata alle coop per un po' di spesa per il weekend
Secondo me il vostro "problema" è che beveto pochi alcolici. Bevendone avrete: -un disinfettante in corpo -l'alcool farebbe ammorbidire il teflon e le vostre mesh verrebbero tollerate meglio -vaso dilatatore e fluidificante -sareste di buon umore ( più sorrisi più amore; più amore più smaialate....... appunto essendo single...... c'è qualche interessata?? ) -sarebbe un buon antidolorifico
Vero Doct?? Puoi confermare?
Modificato da - zerogravity on 28/02/2009 13:15:57