nel braccio,mimmi, nel braccio l'area delle operazioni deve essere sgombra per consentire al chirurgo di squartarti comodamente l'ago non servirà a niente probabilmente ma la prassi lo impone da lì potrebbero iniettarti un pò di tranquillante dovessi sentirti agitato
è più o meno come quando ti fanno un prelievo hai presente ? ma che bella vena!! stringa il pugno! lasci
braccio opposto al lato da operare (ma quale sceglieranno in caso di bilaterale ?
nel braccio,mimmi, nel braccio l'area delle operazioni deve essere sgombra per consentire al chirurgo di squartarti comodamente l'ago non servirà a niente probabilmente ma la prassi lo impone da lì potrebbero iniettarti un pò di tranquillante dovessi sentirti agitato
è più o meno come quando ti fanno un prelievo hai presente ? ma che bella vena!! stringa il pugno! lasci
braccio opposto al lato da operare (ma quale sceglieranno in caso di bilaterale ?
Originariamente inviato da francer - Oggi : 09:15:38
Ora che ci penso è vero: cambiarono il braccio la seconda volta ed era appunto nel lato opposto....
Ciao Mimmi, ti hanno già detto tutto gli amici del forum, quindi scrivo solo per darti il benvenuto. Maggio direi che va benissimo come periodo per l'operazione (io l'ho fatta il 14 maggio dell'anno scorso), non troppo caldo e non troppo freddo. Ciauz!
x lo squartamiento mi dovro' fare bello, cosa avete capito mi dovro' rasare, come si dice make- up.
Originariamente inviato da mimmi - Oggi : 13:04:14
Quella della rasatura è la parte più intrigante della faccenda
O te la fai da te o spetterà ad un bell'omaccione di infermiere che ZAC ZAC ti fa bello pulito come un pupetto
rari i casi di belle infermiere non ci contare
sentiamo cosa ne dice la ciurmaglia: ma vista la delicatezza dei luoghi non sarà il caso di provare una crema depilatoria al posto del solito rasoio bic ?
Vero, confermo: rari sono i casi di belle infermiere, quindi meglio radersi di persona. La crema sinceramente la comprai, ma odorava di ammoniaca e pensai che la pelle di quelle zone fosse troppo delicata. Quindi mi armai di schiuma da barba e zac zac, con calma.....(ci vollero almeno tre ore.....).
La crema depilatoria sarebbe l'ideale: ma prima di stenderla nelle "zone basse" fa una prova su una piccola porzione di pelle, se non l'hai mai usata ( la crema, non la pelle!!! 9. La crema depilatoria dovrebbe essere sempre usata: ma logicamente ha costi più elevati per le strutture sanitarie...
rari i casi di belle infermiere......non ci contare
l'ho detto che la Romagna è terra fortunata. Su 3 rasature: 2 belle infermierine (purtroppo l'emozione e il freddo han fatto regredire il salsicciotto a biscottino!) 1 autopelotomia.
Consiglio il fai da te con schiuma da barba e rasoio
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 14:13:50
Eh, la Peppa !!! e quanti metri quadri hai rasato ? mamma natura ti ha dotato di tanta fortuna o ci sono passati anche i tappeti di casa ??
Eh si, sapevo che il tema rasatura sarebbe stato succulento
Originariamente inviato da francer - Oggi : 09:45:58
Ho la pelle di un elfo e i capelli castano chiari, ma sono irsuto alquanto su tutto il corpo (situazione abbastanza frequente nei chiari, strano a dirsi)
In più, rientrava il fattore preoccupazione: e se ho mancato un pezzo? e se un pelo fa infezione? dunque mi misi con schiuma e lametta (ne consumai due....) e rifinivo ovunque. Inoltre andai anche in zone che poi si rivelarono inutili
Alla seconda feci molto prima.... Inutile precisare che poi mi vergognavo di andare a nuotare, dopo......
Inutile precisare che poi mi vergognavo di andare a nuotare, dopo......
potresti avere lanciato una nuova moda, lo Speedo di pelle umana rasata. Visto che quello tipo pelle di squalo funziona, forse quello tipo pelledipalledipollo potrebbe andare meglio!!!!!!