La pet tac è una tac particolare che utilizza i raggi x per ricostruire l'interno del corpo in tre dimensioni, e la pet, che legge l'attività metabolica delle cellule evidenziando quelle tumorali, utilizzando una sostanza a base di glucosio, per questo per essere effettuata, viene iniettato in vena un farmaco che contiene una sostanza radioattiva che si lega al glucosio, quando lo zucchero(glucosio) viene catturato da una cellula cancerosa e si ferma in una zona, la macchina e in grado di rilevarlo. Spero sia chiaro adesso cos'è una pet tac e perchè mi fà paura. La pancera la porto, ma evidentemente con mè non è servita a molto, ma per un addome plurioperato forse è comprensibile. Volevo ringraziarvi per l'appoggio, senza di voi non sò come farei, ed è per questo che quando non rispondete mi preoccupo(ma è un problema mio comincio a dare i numeri ) ormai siete un punto di riferimento, un grande abbraccio a tutti
Lo sai che su tutti noi puoi contare senza chiedere, e credimi delle volte non si trovano le parole adatte all'argomento e sollevare il morale come si vorrebbe, sembra facile dover solo dire( coraggio poi passerà) si può solo sperare dal profondo del cuore che possa essere così.
Ele tieni botta! Il laparocele è meno comune dell'ernia ma è più fetente! La grandezza del taglio e la quantità di tessuti interessati lo rendono carognesco.
Per quanti piagnucolano per una cartina di credito nella tascuccia, pensate a chi si porta nella panza una cartellina formato A3!!!!!
Fra, quando al mio 2° incidente mi sono fratturato 2 costole (si, lo so, non mi faccio mancare niente...), il consiglio migliore che ho ricevuto è stato quello di dormire con la parte offesa su un morbidissimo cuscinone di piume. Venivo da una settimana insonne e finalmente sono riuscito a dormire.
Buongiorno ragazzi, oggi và un pò meglio la tosse comincia pian piano a diminuire ma le mie preoccupazioni no sarà che sono troppe cose tutte insieme e dopo un pò ci si stanca vorresti mollare tutto far finta di niente, ma putroppo non si può Vabbè cercherò di affrontare una cosa per volta cominciando dalla più grave. Però devo dire che sè potevo scegliere, avrei scelto l'intervento per il laparocele, non lo sopporto più diventa ogni giorno più grande e fastidioso, non sò più da che parte contenere con fasce contenitive body ecc...... ma purtroppo non posso A breve farò la pet tac, e penso che l'intervento sarà per i primi di marzo.