Sei già nella "fase" del giardinaggio?!? Francerino francerino... direi che ti confermi un super-monello e quindi rientri a pieno titolo nel gruppo degli erniati-monelli. Altro che spazio "other diseas"! Chiedo all'amministratore di poter aprire una sezione "monellate" con tanto di stelline per meriti nel campo! Ma alla fine sei così forte che ti si perdona tutto...
Ormai Antonino si è talmente intenerito che il legnetto è solo un vecchio (ma caro) ricordo...
PS per francer: Appperò! Pure tenore!! PS x tutti: un abbraccio
Ho mandato un messaggio alla nostra cara emmegi per avere sue notizie perchè era ormai un mese che non la sentivamo ed ero un pò perplesso, non che quando uno si assenta debba dare avvisi o spiegazioni, per carità, però in questa specie di grande famiglia non sentire qulcuno per un pò di tempo ci mette in allarme mi ha risposto subito e vi passo il messaggio
Franci carissimo, sei e siete tutti nel mio cuore, ma ultimamente ho un po' di problemi di tempo e di altro che non mi consentono di dedicarmi un po' di spazio nella giornata per il forum. Mi mancate e vi penso assai spesso, però adesso è così, potrei venire un giorno, ma dopo lascerei in piedi dei discorsi per altri quindici e non mi piace, ne' per voi, ne' per me. Così per adesso soprassiedo e rimando le chiaccherate a tempi migliori. Spero stiate almeno benino, chi più, chi meno. Per quanto mi riguarda ho sempre quel dolore fastidiosissimo all'attaccatura della rete alla membrana della costola sinistra, dei giorni più, dei giorni...anche, ma è il dolore che ho sempre avuto da quando ero scesa dalla sala operatoria, quindi, non so... Stanotte, si vede che dormendo mi faceva male, mi son persino sognata che mi stava visitando una "primaria" sconosciuta, che mi diceva.."no, così non può andar via, dobbiamo vedere dentro come è messa, e quindi riaprire..." ARGH!!! Che incubone....!!!! Appena sarò messa meglio tornerò di sicuro, mi fa tanto piacere aver ricevuto la tua "interpellanza", e. se vuoi, puoi inoltrare questa mia sul forum. Un bacione grande grande grande, salutami la nostra Sardinia