Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 69 ]  [ Totale: 69 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Ahi, Ohi, Ahi
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

16   Spedito - 28/02/2009 :  11:51:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ahi, Ohi, Ahi
Uhm, ci facciamo i complimenti, cialtroncelli?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

17   Spedito - 02/03/2009 :  20:38:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Esatto, Antonio....
Mi si sta cariando un dente!!!!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

18   Spedito - 02/03/2009 :  21:07:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ecco, non si può avviare una sana amicizia ernio-laparocelico-epistolare che subito gli invidiosi sbucano come lumache dopo la pioggia!!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

19   Spedito - 02/03/2009 :  21:10:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Al prossimo raduno vengo solo se c'è Saverio .

C'è un motivo che sapete, .....

.............eppoi, senti chi parla di carie ai denti!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

20   Spedito - 02/03/2009 :  22:31:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io???? Mica sono invidioso! Semplicemente pretendo tutte le attenzioni su di me.....

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

21   Spedito - 03/03/2009 :  16:36:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Boh, io non ho capito niente....
fa niente .....

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Sono senza adsl e lo sarò per qualche giorno, sì è rotto il modem tiscali pirelli
sto scrivendo allacciato abusivamente ad una rete wireless "volante"

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

22   Spedito - 04/03/2009 :  12:52:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
....ladrone!!!!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

23   Spedito - 04/03/2009 :  13:42:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Lo dico io, che è un monello....

firma di AntonioDL 

mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (31)

24   Spedito - 04/03/2009 :  14:26:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sei già nella "fase" del giardinaggio?!?
Francerino francerino... direi che ti confermi un super-monello e quindi rientri a pieno titolo nel gruppo degli erniati-monelli.
Altro che spazio "other diseas"! Chiedo all'amministratore di poter aprire una sezione "monellate" con tanto di stelline per meriti nel campo!
Ma alla fine sei così forte che ti si perdona tutto...

Ormai Antonino si è talmente intenerito che il legnetto è solo un vecchio (ma caro) ricordo...

PS per francer: Appperò! Pure tenore!!
PS x tutti: un abbraccio

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

25   Spedito - 04/03/2009 :  15:49:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Francy come vanno le tue costoline?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

26   Spedito - 04/03/2009 :  15:58:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Shhhhhhhhh, zitti zitti
sono sempre allacciato silenziosamente ad una rete wireless non protetta

la mia come vi ho detto è fuori uso non ditelo a nessuno mi raccomando

ma è l'unico modo per comunicare visto che sono a casa per la povera costolina

ciao mauzi
sei sempre un amico

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

27   Spedito - 05/03/2009 :  00:27:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ho mandato un messaggio alla nostra cara emmegi per avere sue notizie perchè era ormai un mese che non la sentivamo ed ero un pò perplesso, non che quando uno si assenta debba dare avvisi o spiegazioni, per carità, però in questa specie di grande famiglia non sentire qulcuno per un pò di tempo ci mette in allarme
mi ha risposto subito e vi passo il messaggio

Franci carissimo, sei e siete tutti nel mio cuore, ma ultimamente ho un po' di problemi di tempo e di altro che non mi consentono di dedicarmi un po' di spazio nella giornata per il forum. Mi mancate e vi penso assai spesso, però adesso è così, potrei venire un giorno, ma dopo lascerei in piedi dei discorsi per altri quindici e non mi piace, ne' per voi, ne' per me. Così per adesso soprassiedo e rimando le chiaccherate a tempi migliori. Spero stiate almeno benino, chi più, chi meno. Per quanto mi riguarda ho sempre quel dolore fastidiosissimo all'attaccatura della rete alla membrana della costola sinistra, dei giorni più, dei giorni...anche, ma è il dolore che ho sempre avuto da quando ero scesa dalla sala operatoria, quindi, non so...
Stanotte, si vede che dormendo mi faceva male, mi son persino sognata che mi stava visitando una "primaria" sconosciuta, che mi diceva.."no, così non può andar via, dobbiamo vedere dentro come è messa, e quindi riaprire..." ARGH!!! Che incubone....!!!!
Appena sarò messa meglio tornerò di sicuro, mi fa tanto piacere aver ricevuto la tua "interpellanza", e. se vuoi, puoi inoltrare questa mia sul forum.
Un bacione grande grande grande, salutami la nostra Sardinia

firma di francer 

per frequenza e supporto

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07