ciao, oggi ho levato il cerotto, dell'ultima automedicazione, ho visto delle crosticine e la ferita sembrava "sana" ....quindo ho pensato di provare a stare senza cerottone, penso che non succeda niente o sbaglio? Cammino in modo abbastanza fluido quindi direi che a 3 settimane esatte dall'intervento sembra che tutto proceda x il meglio, ...cerco di essere ottimista
Scusate l'intrusione, ma io a 3 mesi di distanza, (tornando al discorso scabroso.... ) ancora non posso dare il meglio di me stesso che altrimenti mi fa male il fianco x 2 giorni (cosa purtroppo già provata...).
Se lascio fare lei.......peggio che andar di notte, poi ho bruciore diciamo alla zona estrema destra dell'inguine in corrispondenza con la parte superiore dell'osso sacro, praticamente mi spezza !! A voi succede o è successa la stessa cosa?
Buongiorno, siccome è la mia prima operazione chirurgica ho dubbi su tutto approfitto della vs disponibilità...ma per quanto riguarda l'attività sessuale spero si possa riprendere subito ...ci sono dei tempi????o anche questa cosa dipende dal soggetto???
Grazie mille.
Originariamente inviato da scorpios - 10/03/2009 : 15:41:17
Be' spero tu non voglia diventare un collezionista(di interventi chirurgici) Comunque all'inizio anch'io avevo timori x la ripresa dell'attivita sessuale,fermo restando che la zona operata all'inizio è ancora sensibilizzata e in alcune posizioni magari per il momento non "vuole saperne",direi che non c'è da allarmarsi .Le normali attività vanno comunque riprese e fra queste ovviamente anche quella sessuale,magari all'inizio semplicemente risparmiandosi "numeri d'autore".Non preoccuparti.
ciao, oggi ho levato il cerotto, dell'ultima automedicazione, ho visto delle crosticine e la ferita sembrava "sana" ....quindo ho pensato di provare a stare senza cerottone, penso che non succeda niente o sbaglio? Cammino in modo abbastanza fluido quindi direi che a 3 settimane esatte dall'intervento sembra che tutto proceda x il meglio, ...cerco di essere ottimista
Originariamente inviato da scorpios - Oggi : 16:42:17
Non sbagli Direi anch'io che tutto procede nella norma e nei tempi.. Aspettiamo comunque gli esperti.
Si, Scorpios, direi che tutto procede bene. Se lo slip/boxer non sfrega sulla ferita o se comunque non ti provoca fastidio, puoi tranquillamente stare senza cerottone. Io purtroppo avevo il taglio orizzontale che coincideva esattamente con l'elastico degli slip e un po' mi dava fastidio, per cui mi sono comprato degli slip in microfibra senza elastico in vita e cuciture.
per cui mi sono comprato degli slip in microfibra senza elastico in vita e cuciture.
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 19:52:44
Ma tu guarda che sciccheria!!! Io ho comprato per curiosità dei boxer senza elastici e senza cuciture.......adesso che sono in "formina" mi accentuano un pochettino la mia tonicità e mi metto un po' di vergognetta quando vado in piscina.... Insomma sembra che voglia fare bella mostra dei miei gioiellini...
Scusate l'intrusione, ma io a 3 mesi di distanza, (tornando al discorso scabroso.... ) ancora non posso dare il meglio di me stesso che altrimenti mi fa male il fianco x 2 giorni (cosa purtroppo già provata...).
Se lascio fare lei.......peggio che andar di notte, poi ho bruciore diciamo alla zona estrema destra dell'inguine in corrispondenza con la parte superiore dell'osso sacro, praticamente mi spezza !! A voi succede o è successa la stessa cosa?
Originariamente inviato da miglioracing - Oggi : 19:13:25
Beh, diciamo che non sarebbe del tutto normale.....
per cui mi sono comprato degli slip in microfibra senza elastico in vita e cuciture.
Ma tu guarda che sciccheria!!! Io ho comprato per curiosità dei boxer senza elastici e senza cuciture.......adesso che sono in "formina" mi accentuano un pochettino la mia tonicità e mi metto un po' di vergognetta quando vado in piscina.... Insomma sembra che voglia fare bella mostra dei miei gioiellini...
però sono di un comodo.....
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 21:11:51
io gli slip in microfibra di tutti i colori li portavo l'anno scorso, prima dell'intervento di laparocele, perchè stavano molto bene sotto la mutanda elastica ( che poi buttai via). Li conservo per quest'estate..
però sono di un comodo.....
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 21:11:51
molto poco inglisc
e ci voleva 'o guerriero per farteli comprare ?
sono di un comodo davvero bestiale
Originariamente inviato da francer - Oggi : 09:23:53
Uffa, l'avevo detto che mi mettevo vergognetta Però le ho comprate a gennaio....