Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 106 ]  [ Totale: 106 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Dopo un mese: comportamento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

16   Spedito - 12/03/2009 :  10:53:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dopo un mese: comportamento
Vale la stessa regola dell'attività fisica: si prova... e stop al primo fastidio. A volte occorre anche imparare a lasciarsi fare... :P

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

17   Spedito - 12/03/2009 :  13:18:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dobbiamo mettere l'avviso "Vietato ai minori"???

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

18   Spedito - 12/03/2009 :  13:42:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sì... ai minori di 5 cm di sutura...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
scorpios

Membro iniziale

scorpios is offline

19   Spedito - 12/03/2009 :  16:42:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send scorpios a Private Message  Aggiungi scorpios alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

ciao,
oggi ho levato il cerotto, dell'ultima automedicazione, ho visto delle crosticine e la ferita sembrava "sana" ....quindo ho pensato di provare a stare senza cerottone, penso che non succeda niente o sbaglio?
Cammino in modo abbastanza fluido quindi direi che a 3 settimane esatte dall'intervento sembra che tutto proceda x il meglio,
...cerco di essere ottimista

Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 08/03/2009  ~  UltimaVisita: 27/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

20   Spedito - 12/03/2009 :  18:39:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Penso che puoi stare sereno!

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
miglioracing

Nuovo membro

muay_1

miglioracing is offline

21   Spedito - 12/03/2009 :  19:13:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send miglioracing a Private Message  Aggiungi miglioracing alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Scusate l'intrusione, ma io a 3 mesi di distanza, (tornando al discorso scabroso.... ) ancora non posso dare il meglio di me stesso che altrimenti mi fa male il fianco x 2 giorni (cosa purtroppo già provata...).

Se lascio fare lei.......peggio che andar di notte, poi ho bruciore diciamo alla zona estrema destra dell'inguine in corrispondenza con la parte superiore dell'osso sacro, praticamente mi spezza !! A voi succede o è successa la stessa cosa?

Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 14/12/2008  ~  UltimaVisita: 28/10/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (26)

22   Spedito - 12/03/2009 :  19:33:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Buongiorno,
siccome è la mia prima operazione chirurgica ho dubbi su tutto approfitto della vs disponibilità...ma per quanto riguarda l'attività sessuale spero si possa riprendere subito ...ci sono dei tempi????o anche questa cosa dipende dal soggetto???

Grazie mille.

Originariamente inviato da scorpios - 10/03/2009 :  15:41:17

Be' spero tu non voglia diventare un collezionista(di interventi chirurgici)
Comunque all'inizio anch'io avevo timori x la ripresa dell'attivita sessuale,fermo restando che la zona operata all'inizio è ancora sensibilizzata e in alcune posizioni magari per il momento non "vuole saperne",direi che non c'è da allarmarsi .Le normali attività vanno comunque riprese e fra queste ovviamente anche quella sessuale,magari all'inizio semplicemente risparmiandosi "numeri d'autore".Non preoccuparti.

firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marco70

Membro medio

cop

marco70 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (26)

23   Spedito - 12/03/2009 :  19:37:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marco70 a Private Message  Aggiungi marco70 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

ciao,
oggi ho levato il cerotto, dell'ultima automedicazione, ho visto delle crosticine e la ferita sembrava "sana" ....quindo ho pensato di provare a stare senza cerottone, penso che non succeda niente o sbaglio?
Cammino in modo abbastanza fluido quindi direi che a 3 settimane esatte dall'intervento sembra che tutto proceda x il meglio,
...cerco di essere ottimista

Originariamente inviato da scorpios - Oggi :  16:42:17

Non sbagli
Direi anch'io che tutto procede nella norma e nei tempi..
Aspettiamo comunque gli esperti.

firma di marco70 
"non c'è coraggio senza paura" Muhammad Ali

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 318  ~  Utente dal: 26/10/2008  ~  UltimaVisita: 01/01/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

24   Spedito - 12/03/2009 :  19:52:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, Scorpios, direi che tutto procede bene.
Se lo slip/boxer non sfrega sulla ferita o se comunque non ti provoca fastidio, puoi tranquillamente stare senza cerottone.
Io purtroppo avevo il taglio orizzontale che coincideva esattamente con l'elastico degli slip e un po' mi dava fastidio, per cui mi sono comprato degli slip in microfibra senza elastico in vita e cuciture.

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

25   Spedito - 12/03/2009 :  21:11:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
per cui mi sono comprato degli slip in microfibra senza elastico in vita e cuciture.

Originariamente inviato da mark_to - Oggi :  19:52:44

Ma tu guarda che sciccheria!!! Io ho comprato per curiosità dei boxer senza elastici e senza cuciture.......adesso che sono in "formina" mi accentuano un pochettino la mia tonicità e mi metto un po' di vergognetta quando vado in piscina.... Insomma sembra che voglia fare bella mostra dei miei gioiellini...

però sono di un comodo.....

firma di AntonioDL 

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

26   Spedito - 12/03/2009 :  21:12:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Scusate l'intrusione, ma io a 3 mesi di distanza, (tornando al discorso scabroso.... ) ancora non posso dare il meglio di me stesso che altrimenti mi fa male il fianco x 2 giorni (cosa purtroppo già provata...).

Se lascio fare lei.......peggio che andar di notte, poi ho bruciore diciamo alla zona estrema destra dell'inguine in corrispondenza con la parte superiore dell'osso sacro, praticamente mi spezza !! A voi succede o è successa la stessa cosa?

Originariamente inviato da miglioracing - Oggi :  19:13:25

Beh, diciamo che non sarebbe del tutto normale.....

firma di AntonioDL 

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

27   Spedito - 13/03/2009 :  09:23:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
per cui mi sono comprato degli slip in microfibra senza elastico in vita e cuciture.

Ma tu guarda che sciccheria!!! Io ho comprato per curiosità dei boxer senza elastici e senza cuciture.......adesso che sono in "formina" mi accentuano un pochettino la mia tonicità e mi metto un po' di vergognetta quando vado in piscina.... Insomma sembra che voglia fare bella mostra dei miei gioiellini...

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  21:11:51

molto poco inglisc

e ci voleva 'o guerriero per farteli comprare ?

sono di un comodo davvero bestiale

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

28   Spedito - 13/03/2009 :  09:44:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io gli slip in microfibra di tutti i colori li portavo l'anno scorso, prima dell'intervento di laparocele, perchè stavano molto bene sotto la mutanda elastica ( che poi buttai via). Li conservo per quest'estate..

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

29   Spedito - 13/03/2009 :  11:14:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per dirla con la Littizzetto:
gli slip servono a chi si illude di avere qualcosa da mostrare,
i boxer a chi si illude di aver qualcosa da nascondere.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

30   Spedito - 13/03/2009 :  12:42:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
quote:

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  21:11:51

molto poco inglisc

e ci voleva 'o guerriero per farteli comprare ?

sono di un comodo davvero bestiale

Originariamente inviato da francer - Oggi :  09:23:53

Uffa, l'avevo detto che mi mettevo vergognetta
Però le ho comprate a gennaio....

firma di AntonioDL 

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07