ci sono anche Mister No, Zagor, il comandante Mark, il grande Blek, Cocco Bill........beh, io mi riferivo ai miei fumetti. Sono un Bonelliano di ferro, tranne i succitati e Tex (e Legs) li ho praticamente tutti. Mi piacerebbe avere la collezione completa di Diabolik e Topolino, qualcuno di voi ce ne ha una e vorrebbe regalarla (non si vendono, MAI!) a un matriculus collectionibus e un pò ironicus?
mi hanno messo i punti, non so quandi, ma la ferita e di circa 8 centimetri. la ferita e messa bene nessun gonfiore, e dolore. unico dubbio e il gonfiore zona dove mi usciva l'ernia, nessun colore strano, aspetto anche una risposta dal dott.
Originariamente inviato da giogar - Ieri : 20:33:33
Sai già quando te li tolgono? Vedrai che con la levata dei punti, la situazione migliorerà decisamente!
stamattina ho effettuato un ulteriore controllo, il dott. mi ha detto che c'e un piccolo miglioramento, e che cmq devo aspettare, non se ne va dalla sera alla mattina. la diagnosi e come ha detto marvin, ua piccola raccolta di sangue, devo avere pasienza. A grazie per le vostre opinioni in merito al racconto a fumetto, forse pero avrei potuto essere ancora più dettagliato. Cmq il merito viene sempre da voi, che date spunto e voglia di scrivere, e raccontere.....
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Quando uscii dall'ospedale dopo la prima operazione, il chirurgo (bontà sua) mi disse che ci sono 2 categorie di pazienti: i dipendenti e i lavoratori in proprio. I dipendenti ritornano al lavoro dopo un mese o due, gli altri dopo due giorni (o 2 ore). Hanno ragione (e diritto di farlo) i primi. Il diritto alla salute è sacrosanto e tutelato dalla Costituzione, quindi se non mi sono ancora spiegato bene: RIPOSO!!!
Sai già quando te li tolgono? Vedrai che con la levata dei punti, la situazione migliorerà decisamente!
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 11:48:15
martedi prossimo leverò i punti. adesso lunico problema e che non riesco a stare troppo in piedi o seduto a causa del gonfiore. quindi mi alterno tra il letto e stare in piedi.
martedi prossimo leverò i punti. adesso lunico problema e che non riesco a stare troppo in piedi o seduto a causa del gonfiore. quindi mi alterno tra il letto e stare in piedi.
Originariamente inviato da giogar - Oggi : 17:28:24
prova con la poltrona, io mi ci son fatto lunghe sedute di scrittura e sonno
Vero! La vecchia cara poltrona della nonna (a casa dei miei) è stata molto utile durante la convalescenza: non era scomoda come la sedia e mi permetteva di far riposare un po' la schiena.....
Concordo con la poltrona ,la mia convalescenza l'ho passata anche lì a ripassarmi tutta la mia videoteca (i fumetti purtroppo sono rimasti a casa dei miei,..a proposito:KEN PARKER,STORIA DEL WEST,BRACCIO DI FERRO,STURMTRUPPEN). E' normale avvertire un pò di dolore in piedi,il gonfiore passerà di certo non preoccuparti,sappi attendere con un unico pensiero:sei guarito dall'ernia.
Ho letto la discussione di Andrea_72 e se ho capito bene, il gonfiore ho il cosidetto ematoma, o raccolta di sangue può durere anche parecchi giorni? anche se ripeto la ferita e apposto, se non fosse per il gonfiore al livello dell'inguine dove e stata applicata la retina, adesso starei molto meglio. ma da cosa dipende? stamattina ho anche qualche grado di febbre, e normale? scusate se sono ripetitivo.
il gonfiore è normale, sei stato appena operato, andrà man mano scemando ma ci vuol tempo e pazienza vediamo i prossimi giorni gli ematomi si risolvono nel giro di una settimana (chi più chi meno)
anche qualche grado di febbre può accadere, ti hanno prescritto antibiotici ?