Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 36 ]  [ Totale: 36 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ernia inguinale sx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
ike

Membro iniziale

MON15

ike is offline

 


 Spedito - 22/04/2005 :  17:36:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send ike a Private Message  Aggiungi ike alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Gentile Dottore
Sono stato operato 3 giorni fa per rimuovere un ernia inguinale sx oggi sono gia in negozio
anestesia loco-regionale
Pensavo di trovare una cicatrice all'inguine invece e' piu alta ed orrizzontale , durante l'intervento ho chiesto al chirurgo se la protesi veniva fissata o meno e mi ha risposto di si che veniva fissata .. ho lamentato molti fastidi durante l'intervento perche la gamba sx era completamente insensibile mentre la zona dell'intervento non era perfettamente addormentata ma avvertivo a volte anche dolore puo dipendere dal fatto che in sala pre-operatoria sono stato anestetizzato (rimasto su un fianco ) per piu di un'ora prima di iniziare l'operazione ?
Secondo Lei che tecnica ha usato il chirurgo ? mi piace andare in piscina tra quanto tempo lo potro' fare secondo Lei ?
Grazie e scusi le tante domande ma e' sempre difficile poter parlare con un esperto
buona giornata
mauro



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 22/04/2005  ~  UltimaVisita: 27/04/2005 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 22/04/2005 :  21:45:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: ernia inguinale sx
L'incisione può essere anche trasversale a livello dell'anello inguinale interno, dipende dalle abitudini del chirurgo.
Per l'anesetsia dipenda da cosa hanno fatto... se hanno praticato una anestesia spinale, con una puntura nella schiena, il tempo trascorso serve a far sì che l'anestesia giunga dove deve.
Se invece hanno fatto iniezioni locali, si tratta di una anestesia locale pura e un pò di dolore è normale.
Per quanto riguarda la tecnica dovrebbe essere scritta nell'atto operatorio, che deve accompagnare la cartella clinica di cui può richiedere copia. Non si può dedurre nè dal taglio, e nemmeno dall'anestesia o dal fatto che abbia o meno fissato la rete.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ike

Membro iniziale

MON15

ike is offline

 


 2   Spedito - 23/04/2005 :  10:47:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ike a Private Message  Aggiungi ike alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: ernia inguinale sx
Mille grazie dottore chiedero' al chirurgo la tecnica che ha usato cmq il decorso mi sembra buono cammino abbastanza bene rimangono dei piccoli ematomi sullo scroto e sulla gamba sx e a meta del pene ma ho letto in questi post che e' abbastanza frequente
acora grazie buon week end



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 22/04/2005  ~  UltimaVisita: 27/04/2005 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07