ho provato doct allora in anteprima del post e ok ma quando do ok per postare mi riescono le immagini il codice lo copiato da quello snizt ma siccuramente mi sfugge qualcosa . provo ad allegarti il file magari se hai tempo , puoi dargli un okkio perfavore ? se hai tempo e ovvio !
e possibile doct inserire il tasto noparse tipo quello dei video nei nuovi post pero che lo visualizza solo admin e moderatori ?
e per non aprire un nuovo post ieri ti parlavo dei membri premiati nel portale io ho fatto una piccola modifica ma se ne vedono due nel portale ma cosi non va bene dovrebbe vedersi uno sulo e se poi fai il refresh della pagina cambia giusto ? se gentilmente mi puoi dare delle indicazioni thx
ok doct puoi perfavore dirmi se questa tabella e coretta ?
SET SQL_MODE="NO_AUTO_VALUE_ON_ZERO";
/*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_CLIENT=@@CHARACTER_SET_CLIENT */; /*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_RESULTS=@@CHARACTER_SET_RESULTS */; /*!40101 SET @OLD_COLLATION_CONNECTION=@@COLLATION_CONNECTION */; /*!40101 SET NAMES utf8 */;
allora il default non posso toglierlo ma lo modificato cosi :
SET SQL_MODE="NO_AUTO_VALUE_ON_ZERO";
/*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_CLIENT=@@CHARACTER_SET_CLIENT */; /*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_RESULTS=@@CHARACTER_SET_RESULTS */; /*!40101 SET @OLD_COLLATION_CONNECTION=@@COLLATION_CONNECTION */; /*!40101 SET NAMES utf8 */;
ok doct sembra che abbia messo apposto il db per non aprire un altro post volevo sapere se e possibile inserire il tasto noparse ma che lo veda solo admin o moderatori , e laltra cosa era nel portale se e possibile far in modo che gli utenti premiati al refresh cambiano come o fatto io se vedi ce ne sono due e ho fatto solo questa modifica nel file inc_awardedmembers.asp alla riga 237 ce questa querry strSql4 = " AND M_AWARD_PORTAL=1"
io ho tolto il numero 1 davanti e cosi si vedo piu utenti nel portale ma me li somma cioe' li fa vedere tutti