Stanotte mi ha svegliato una bella scossa, tanto da farmi pensare che vi fosse un ritorno di problematiche nella nostra zona (siamo sempre esposti al rischio tellurico vesuviano e flegreo).
Io naturalmente no, siamo nella zona meno sismica d'italia ma il mio babbo l'ha sentita eccome stando in provincia di ascoli piceno è a pochi chilometri
tutta la casa, anche se antisismica, tremava e battevano sinistramente gli avvolgibili delle finestre. Poveretto si è un pò spaventato
Quassù nulla, io dormivo come un ghiro, ma mia madre mi ha detto che le due cagnotte ieri sera erano molto agitate, quasi spaventate.... Che presagissero qualcosa?
Quassù nulla, io dormivo come un ghiro, ma mia madre mi ha detto che le due cagnotte ieri sera erano molto agitate, quasi spaventate.... Che presagissero qualcosa?
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 12:49:41
si si, è certo che loro lo sentono molto prima. La sera del terremoto del 1980, alcuni cacciatori testimoniarono di aver visto molti serpenti uscire dalle tane del letargo....
Lo ha sentito anche mia sorella che in questo momento si trova in Molise[B) una vera è propria tragedia e purtroppo le vittime sono aumentate è una sensazione bruttissima il terremoto io l'ho provata parecchie volte abitando in una zona sismica, proprio sotto l'Etna, ma per fortuna non abbiamo mia avuto danni.
L'ho sentita che si: stavo lavorando... Sono tornata indietro di 12 anni. E il bello che dopo quella delle 3:30 ne ho sentite altre 2 o 3. Sinceramente non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico. alcuni dei miei colleghi sono già partiti per l'Aquila: poco fa ne ho sentito uno via sms che mi ha detto che per ora va male...credo sia normalissimo all'inizio. Tre miei amici sono partiti con la Croce Rossa: io ho dato la mia disponibilità. L'unica cosa che mi rincresce è che ho prenotato iun viaggio e già pagato tutto per Parigi...non so proprio cosa fare. E' tutto il giorno che ho una pena che non potete capire: fino a dicembre facevo un master nell'università di fianco al San Salvatore...e pensare che è un ospedale antisismico costruito solo 15 anni fa: sarà una delle solite costruzioni italiane? Scusate lo sfogo, ma io sono loro vicina di casa....
Ti si capisce benissimo Giorgia, C'è una piccola parte mia d'affetto che mi lega all'Aquila ci sono stata x 2 anni di fila e vedere i posti che ho visitato non esistano più,ma la cosa più grave la perdita dei propri cari degli abitanti,mi auguro di cuore che il numero delle vittime sia finito.