giannagianna si hai ragione ! o chiamatoi RIS ! e anno confermato che tu hai postato all' 1:53 mentre io alle 6:30 ! ahhahah stamane sono andato a messa con i bimbi per le palme ! SONO DOVUTO SCAPPARE ! il Piccolo Simone a incominciato a gridare nel momento in cui si fa la comunione !! mi sono visto la faccia della gente in chiesa girata tutti vrso di me ! lol che figura ! eppure quando lo battezato il parroco ci a detto i bambini devono andare in chiesa ! ma mi sa che non conosce il Piccolo ATTILA !!!!! a due avrambaci che a momenti sono piu grossi della sorella ! se gli da una sberla la fa volare , anche il cane scappa via da lui ! bo eppure lo battezato pensavo si calmava !!! hahahahahha
Ebian al doct un po di piu ?? io glieri sera lo avrei operato io ! a caso ! ma come al solito a un carettere troppo buono giuro se drovo fare un altra visita vado a torino ! o si vendica o mi rimette a nuovo come fa con il forum !
giannagianna si hai ragione ! o chiamatoi RIS ! e anno confermato
Originariamente inviato da Giumer - Oggi : 11:25:15
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 16:15:28
ma gannina, cosa ci fai in piedi all'1 e 53, soffri d'insonnia o fai le ore piccole ?? comunque anche giumi alle 6.30 già smanetta
Originariamente inviato da francer - Oggi : 17:38:26
Qui non si può proprio fare niente di nascosto Francy quando rientro a casa solitamente mi collego anche a notte inoltrata x dare una sbirciatina e vedere se va tutto bene e se siete stati bravi
Ebian al doct un po di piu ?? io glieri sera lo avrei operato io ! a caso ! ma come al solito a un carettere troppo buono giuro se drovo fare un altra visita vado a torino ! o si vendica o mi rimette a nuovo come fa con il forum !
Originariamente inviato da Giumer - Oggi : 11:25:15