non so che dire vedendo i tg e sentendo le radio , ogni volta mi viene un brivido !! non e la sezione giusta ma ragazzi solo il pensiero mi fa star Male ! sciacalli ! ma in che mondo viviamo ? una famiglia fa scrifici per anni e anni per farsi una casa , e una famiglia basta un attimo e PUFF! non esiste piu nulla sinceramente ripeto se ci penso mi viene da piangere e senza vergogna ! ricostruire ? cosa pensate a chi a perso qualcuno se ne a voglia , e i media mi fanno venire un nervoso non basta far vedere quella povera gente in piu gli fanno l'intervista come si sente ? ma che domanda e ??? a quell povero cristo gli sono morti parenti figli mogli in rete ce pure li la truffe raccolta fondi ma quanti di questi vanno a destinazzione ??? sinceramente io non posso partire in quanto o un lavoro precario come la maggiorparte oggi giorno con un stipendio circa di 1000 eruo mensili se lavoro tutto il mese altrimenti non ci arrivo neanche , e sono 15 anni che faccio sacrifici per finire di pagare la casa e tirar su bene i figli scusate di questo post ma se ce gente che sta come me li capisco ! e dura tirare avanti . chiudendo qui un gosso grosso pensiero dalla mia famigliaa tutta quella povera gente io posso fare solo questo !
nella immensa disgrazia forse una luce. hanno estratto viva dalle macerie una ragazza di nome Eleonora. forse è Eleonora Calesini di Mondaino, un paesino quì vicino.
un pensiero e una preghiera per quelli che non ce l'hanno fatta.
Non posso che unirmi a Giù, Frà e Ezio nel dedicare un pensiero a quelli che purtroppo non ci sono più, e a coloro che si sono salvati ma hanno perso tutto.
Sono in pieno accordo con Giumer! Provo una rabbia anch'io quando il dolore diventa spettacolo...inoltre ho un figlio che fa' il vigile del fuoco, non rièsco a guardare la tv perchè provo doppia sofferenza...anche se sono orgogliosa di lui e del Corpo, ma il timore per questi "angeli in terra" è sempre in me...non mi ci abituo all'idea che loro corrono la' dove gli altri fuggono.. Una preghiera per tutti !