Cari amici domani parto per Milano per un nuovo tour medico con la speranza che tutto vada bene e di portare buone notizie. Per una settimana circa non ci sarò e so già che mi mancherete tanto Fate i bravi e pensatemi vi sentirò più vicini A presto tesorini
Da buona animalista io invece ti faccio tantissimi auguroni e spero anch'io che il tuo ritorno sia più gioioso della partenza un abbraccio Elenuccia e come Antonio anch'io ti disturberò con qualche sms
Ciao amici eccomi di ritorno. Mi siete mancati tantissimissimo, non vedevo l'ora di tornare da voi mi sentivo come in astinenza ma rieccomi finalmente Vi aggiorno un pò sulla mia situazione. Dunque, a Milano i medici mi hanno confermato la diagnosi e per fortuna mi hanno tranquillizzato che a livello addominale non ho niente soltanto una infiammazione e il laparocele ovviamente. Quindi da questo punto di vista sono più tranquilla. Oggi pomeriggio o fatto la visita dal chirurgo toracico, e alla fine mi a detto che devo fare l'intervento il più presto possibile, e me lo ha fissato per martedì 14. Sinceramente non pensavo così presto e quando me lo ha detto sono andata un pò in panico, ma chi non lo sarebbe? E poi la cosa che mi scoccia di più e che dopo circa 20 giorni dovrò farne un altro, avendo questi maled.............. noduli in entrambi i polmoni Questa settimana dovrò fare tutti gli esami di routine e lunedì di pasquetta mi ricoverano che sfiga dovrò rinunciare al viaggio che avevo già in programma, ma non importa, la cosa importante e che vada tutto bene. Sò che voi mi starete vicini insieme a tutti quelli che mi vogliono bene e alla mia splendida famiglia, e questo mi dà tanta forza Un grande abbraccio a tutti, e comunque fino a domenica ci sentiremo ciao
Ciao Elenuccia! Fra un tg e l'altro ho voluto collegarmi x salutarti,fatti coraggio e ben venga la data dell'intervento così in anticipo dalle tue previsioni,ti togli prima il pensiero,non dubitare della nostra vicinanza come vedi tutti oramai ti vogliono bene,ma di più io