Cari amici eccomi quì a salutarvi Domani per chi nn lo sapesse( ma sarete in pochi) mi ricovero in chirurgia toracica perchè martedì devo subire un intervento di lobectomia polmonare. Mi mancherete tantissimo, e sò che mi penserete e questo mi aiuta un pò anche se l'ansia galoppa. Non vedo l'ora di ritornare a chiacchierare con voi. Vi abbraccio fortissimo Baci a presto Elena! PS: chi a il mio numero 3 e vuole chiamare può farlo tranquillamente risponde mamma.
Che la forza sia con te ( come dicono in una famosa saga!!!)...io aggiungerei: per superare l'intervento!!!!!!!!!! Baci baci. Ps: non ti dimenticare che attendiamo presto tu notizie: non ti libererai presto di noi......
Elena è arrivata da circa un oretta in ospedale è molto tesa ed ha molta paura,io la capisco come chiunque altro di noi, domani appena avrò sue notizie in serata le posterò
Oggi pomeriggio ho chiamato la mamma di Elena, tutto fatto è entrata in sala operatoria alle 8 ed è uscita alle 13 dormiva ancora sembra sia andata bene ma è ancora presto x pronunciarsi, domani vi aggiornerò.
Ho appena sentito la nostra Elenuccia un pò sofferente ma tranquilla, il chirurgo le ha detto che l'intervento è durato più del previsto perchè ci sono state delle complicazioni,ma che alla fine ha tolto ciò che doveva togliere e sembra x il momento sia andata bene, adesso deve solo rimettersi in forma e noi l'aspettiamo qui vero ragazzi????????????