Spero tanto di non essere sgridata perchè non so' se si possono inserire immagini ma per Elena vi pregherei di fare uno strappo, sono ore che cerco di capire come si fa'..li merita, e glieli offro con tutto il cuore..
Spero tanto di non essere sgridata perchè non so' se si possono inserire immagini ma per Elena vi pregherei di fare uno strappo, sono ore che cerco di capire come si fa'..li merita, e glieli offro con tutto il cuore..
Originariamente inviato da alice - Oggi : 00:19:18
Alice è un gesto bellissimo e che Elena gradirà molto ne sono certa
Haha! Francer e Ebian? vittime predestinate sssssst...come Ercolino... Ieri mi ha detto: < mi fa' male l'ernia, anzi no, mi fa' male la gola> sono pronta a combattere, ma non contro i mulini a vento..
Stamattina ho chiamato la nostra cara amica Elena, l'ho sentita decisamente meglio,era seduta in poltrona tranquillamente, ha ancora i drenaggi che continuano a riempirsi,la morfina le è stata tolta ma le fanno gli antidolorifici in vena, presto inizierà la ginnastica del respiro e se continua ad andare tutto bene presto tornerà a casa, le ho riferito tutti i vostri saluti (orchidea compresa) e lei vi abbraccia tutti quanti con affetto e le manchiamo un sacco. Dai Ele ti aspettiamo
Ciao a tutti cari grandi amici Sono finalmente a casa e non vedevo l'ora di salutarvi, così mi sono fatta aiutare ad accendere il pc e darvi un breve saluto. Stò abbastanza bene anche se o ancora difficoltà nella respirazione e un pò di febbre, e non volevano dimettermi, ma io o insitito dicendo che a casa sarei stata meglio e così eccomi quà, ma ci vuole un pò di tempo per riprendersi è stato un intervento abbastanza delicato e per ripristinare la funzionalità del polmone devo fare fisioterapia respiratoria, e vi assicuro e molto dura perchè ad ogni respiro e come se avessi una coltellata tra le costole. Vi ringrazio tanto per l'affetto che mi avete dimostrato, la nostra cara Gianna mi a informato dei vostri dolci pensieri per me e sono stata così contenta . Vi voglio tanto bene ragazzi grazie per la vostra presenza Adesso vi saluto e vado a riposare perchè o già il fiatone come se avessi fatto una maratona A presto Elena!