Elenuccia bentornata!!!!!!!!!!!!!! Non m'aspettavo ti dimettessero così presto sono molto contenta, appena ho un minuto ti chiamo,questa settimana sono super impegnata che do solo sbirciatine qui nel forum, adesso fai la brava e riposati soltanto ok? Ti abbraccio pianino
Ciao Elena, sono felicissimo x te, finalmente a casa!! io negli stessi giorni ho subito l'inguinale sx... ma niente a che vedere con quello che stai affontando.
Ciao amici, vi dò un salutino veloce, perchè ancora non riesco a stare tanto in poltrona per via della ferita che è tanto grande e tanto dolorosa volevo ancora ringraziarvi per il vostro affetto, siete fantastici Domani ho il controllo, speriamo vada tutto bene, vi terrò aggiornati. Grandi baci a tutti Ele!
Ciao cari oggi controllo in ospedale, mi hanno tolto i punti dalla ferita ma non quelli dei drenaggi, forse mercoledì. Dalla visita è venuto fuori che ancora il polmone che non si espande bene e quindi o ancora problemi di respirazione e vi assicuro che è pesantissimo sembro un'ottantenne asmatica. Devo fare fisioterapia respiratoria e speriamo che la situazione migliori. Mercoledì prox ho l'altro controllo. Ragazzi e molto dura non pensavo un post così doloroso, la ferita e sensibilissima e la notte non riesco a trovare nessuna posizione che mi porti un pò di refrigerio, e più di una settimana che non chiudo occhio. Vabbè pazienza speriamo vada meglio nei prossimi giorni. Un bacione a tutti!!