Grazie amici non mi fate mai mancare il vostro affetto. E' un momento difficile ma voi lo sapete sembra che mi scoraggio ma poi continuo a lottare Sapete come mi chiama il chirurgo che mi ha operata? Leonessa Quindi tranquilli continuerò a lottare. Abbiate pazienza con me dovete sopportarmi ancora un pò Bcioni a tutti
Ciao amici Eccomi quà con le ultime news. Oggi controllo in ospedale, finalmente hanno tolto i punti dei drenaggi che facevano tanto male. Poi controllo radiografico e clinico. I risultati non sono stati gran chè Mi è stato diagnosticato un brutto addensamento al lobo in feriore e difficoltà respiratoria Mi hanno prescritto 10 giorni di aerosol più antibiotico. Controllo fra dieci giorni. Uffa incomincio un pò a stancarmi, ma mi hanno detto che l'intervento è stato molto invasivo e che devo avere pazienza. Ok ci provo. Baci
vedo che passi più frequentemente da queste parti vuol dire che nonostante tutto và un pochino meglio sono moooooooooolto contento lo so ci vuol pazienza mica per altro per i doc siamo pazienti
Ele, l'importante è sentirti un po' più serena. Lo so che la terapia è una rottura di pe, ma noi cercheremo di essere la terapia per il tuo umore se per caso si rabbuiasse un po' Baciuz
Come farei senza di voi tesorini miei Lo sò ci vuole pazienza, ma a volte penso ma non ne o avuta fin troppa poi però vengo qui sul forum e riuscite a darmi forza Antonio l'addensamento è un effetto collaterale dell'intervento, può essere abbastanza rognoso in quanto può portare ad una polmonite ma spero che la terapia faccia il suo effetto. Baciotti a tutti cari