Buona Domenica a tutti Finalmente oggi sembra splendere un pò di sole anche quì dopo giorni ininterrotti di pioggia e freddo. Spero che il bel tempo faccia bene anche a me che o ancora un pò di difficolta respiratorie, e tanto male alla ferita. Lo sò ci vuole pazienza daltronde non son passati ancora 20 giorni. Oggi pomeriggio farò una bella passeggiata, così cerco di riprendere un pò di attività Vi abbraccio tutti Baciotti
Elenuccia! vero sai? il tempo influisce molto (sul morale e sulle cicatrici) ha ragione Gianna, seguiremo il tuo percorso standoti vicino "virtualmente" ma con tanto affetto. Ciao bella! A presto!!
Cari amici grazie a tutti per il vostro affetto vi sento tutti molto vicini Devo dire che va un pò meglio, certo non posso fare una maratona ma delle passeggiate molto tranquille si Sapevo che il cammino sarebbe stato un pò difficile ma con voi che mi tenete per mano è più facile. Baciotti a tutti PS X Giannina: tieni duro tesoro
Ciao ragazzi come và? Io stò sempre meglio, ma sono un pò in ansia, perchè dovevano chiamarmi già qualche giorno fà per il risultato dell'esame istologico ma non l'hanno ancora fatto Lo sò che è stupido preoccuparmi anche perchè il risultato più o meno lo sò già e solo una formalità,però sono in ansia lo stesso Forse perchè sò che si avvicina la data per il prossimo intervento? Sono una lagna he? Scusate ma oggi è un pò così
Ciao Elena, io benone, qualke acciacco ma ho ripreso a lavorare, per il resto ok! Mi fa piacere sentire che stai fisicamente meglio, anche se un po' giu' di morale! (..e questo mi dispiace). Approfitta delle belle giornate per uscire un po' (sempre che il tempo lo consenta...)