Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 30 ]  [ Totale: 30 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 A presto amici!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 76   Spedito - 08/05/2009 :  15:32:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A presto amici!
beh, Elena, lo sai che di solito, almeno parlo per me, ti chiamano in fretta se ci sono problemi... i casi meno seri li mettono in coda.
certo è che, appena uscita da un'operazione, incominciare a pensare alla prossima non è la prospettiva più allegra, se non per dire : bene con quella ho concluso sta fase di rimessa a punto!



 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 77   Spedito - 08/05/2009 :  18:14:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A presto amici!
Lo sò biblio che devo stare tranquilla per l'istologico, anche perchè essendo delle metastasi sò già di che cosa si tratta, solo che l'esame istologico e una routine e quindi devono comunque comunicare il risultato.
Ma non sò perchè quest'ansia forse sarà tutta la situazione in sè, mi sento come una macchina che fa il tagliando di controllo in continuazione e dove c'è sempre qualcosa che non và
Incomincio a sentirmi un pò stanca, adesso che cominciavo a sentirmi meglio devo ricominciare tutto di nuovo, uffa


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 78   Spedito - 08/05/2009 :  18:39:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A presto amici!
Si elenuccia,
ha ragione multi,
c'è il sole, le giornate cominciano ad essere finalmente belle
prova a godertele
non sovrapporre tutto nella testa, un passo alla volta e tutto è più lieve
lo capisco che non è semplice ma credo che in generale la vita vada affrontata così,
è così per tutti, a livelli diversi certo, ma il metodo è lo stesso
i momenti di sconforto sono, come dice doc, nella frequenza e come le fitte, arrivano, fanno male e poi passano, non sai se torneranno e quando ma non ti impediscono di andare avanti
poi basta sentire gli amici ogni tanto

un abbraccio grande grande


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 79   Spedito - 08/05/2009 :  21:25:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A presto amici!
quote:
Ciao ragazzi come và?
Io stò sempre meglio, ma sono un pò in ansia, perchè dovevano chiamarmi già qualche giorno fà per il risultato dell'esame istologico ma non l'hanno ancora fatto
Lo sò che è stupido preoccuparmi anche perchè il risultato più o meno lo sò già e solo una formalità,però sono in ansia lo stesso
Forse perchè sò che si avvicina la data per il prossimo intervento?
Sono una lagna he?
Scusate ma oggi è un pò così

Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi :  12:22:18


Ciao cara!
Per me giornata nera al lavoro: un cliente con l'agenzia delle entrate alle costole e io per lunedi devo sgobbare per preparare tutto secondo le loro richieste, e una prossima ispezione per me per l'atività caf.... come se questo fosse un periodo di ferie per me....

Però qui mi passa tutto!
Bacione cara!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alice

Nuovo membro

personnage1

alice is offline

 


 80   Spedito - 08/05/2009 :  23:05:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alice a Private Message  Aggiungi alice alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A presto amici!
Ciao Elena! Se potessi prendermi una parte dei tuoi problemi lo farei volentieri, ma è utopìa, ti basti sapere che ti penso sempre,con molto affetto, perchè sei una bella persona, ti vogliono tutti tanto bene.
A me ogi hanno riscontrato il " fuoco di S.Antonio" (AntonioDL ne sai niente? hahaha!)
Tranquilli, non ve lo attacco
Eh! donna "focosa" sono! hehehe!
Un bacione a tutti!


firma di alice 
aiutare gli altri è aiutare se stessi

 Paese: Italy  ~  Invii: 97  ~  Utente dal: 03/05/2008  ~  UltimaVisita: 02/11/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 81   Spedito - 09/05/2009 :  00:46:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A presto amici!
ele cara,
un bacio da me e da ely

le guerriere, come gli animali selvatici, per loro natura tendono a leccarsi le ferite nel silenzio e nella quiete della loro tana

io mi considero un orso, quando stò male non voglio vedere nè sentire nessuno, divento intrattabile.......o meglio non volevo e diventavo...

da quando sono entrato in questa famiglia, virtuale ma più reale del vero, ho imparato il potere della condivisione

non solo è bello condividere le gioie, ma è altrettanto bello e importante condividere i momenti meno felici, sia per nostra consolazione che per aiutare gli altri che percorrono i nostri stessi sentieri a sentirsi meno soli

in questo sei sempre stata un esempio di coraggio e determinazione e la tua presenza tra noi è oltremodo utile e benefica

spero con tutto me stesso che la fiamma che hai nel cuore e che così bene condividi con noi, non cessi mai di scaldarci

un caldo abbraccio
ezio


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 82   Spedito - 09/05/2009 :  01:30:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A presto amici!
Mamma mia Ezio che emozione leggerti!
Ci scommetto che la nostra Elena avrà i lacrimoni appena finito di leggere
ho il magone io che non sono la diretta interessata
Ma condivido tutto con te su Elena
Fatti forza amica mia ti applaudo virtualmente perchè in realtà non potrei


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 83   Spedito - 09/05/2009 :  01:33:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A presto amici!
Elenuccia come ben sai ci tocca chiudere qui,
aprine tranquillamente un altra che segua il discorso ok?


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07