ormai di tempo ne è passato un pò (non più 15 giorni come all'apertura del topic)
settimana scorsa dopo un mese da che mi han tolto i punti (quindi un mese ed una settimana dall'operazione) son andato a correre e giocare a calcetto
martedì ho fatto un'ora di corsetta leggera con qualche sosta ed è andato tutto veramente perfettamente. nessun dolore, (a parte le gambe durissime :D) nessun gonfiore, tutto preciso.
galvanizzato decido di giocare nella partita del giovedì (quella più tranquilla dove giocano cani e porci)
dopo la doppietta iniziale al rientro nei primi dieci minuti ho la sensazione che non vada tutto alla perfezione. difatti dopo venti minuti di: - cambi di direzione - tiri - ripartenze, fermate ed accellerazioni
sento un fastidio (non si può chiamar dolore) se faccio una mezza torsione ma non nella parte della ferita... ma almeno una spanna sopra dallo stesso lato (destro)
alchè da bravo bagaj decido di mettermi in porta e non fare più sforzi.
questo fastidio nei giorni a seguire non si è più ripresentato.
che potrebbe essere?
ps. indipendentemente dalle vs. risposte mi sa che andrò solo a correre ancora per un pò...
questo fastidio nei giorni a seguire non si è più ripresentato. che potrebbe essere? ps. indipendentemente dalle vs. risposte mi sa che andrò solo a correre ancora per un pò... vabbè. saluti a tutti
Originariamente inviato da il monzese - Oggi : 17:14:01
Della serie "fatti una domanda e datti una risposta"
Ormai non c'è più neanche bisogno delle legnate del buon antonio
gli amici erniolaparocelati stanno imparando da soli a proprie spese
MONZESE !! (scusa mi permetto perchè siamo quasi concittadini, ho abitato a monza per 7 anni) E' PROPRIO IL CASO CHE TI DICA CHE COSA POTREBBE ESSERE ??
E CHISSA' PERCHE' NON SI E' RIPRESENTATO .........
vuoi provare a rifare un'altra partitina del giovedì ??