Ieri stavo un po' meglio. Poi forse è subentrato un fattore psicologico, per cui mi sembrava di avere tutti i dolori possibili. Meglio non confessare quante volte mi son ritrovato a toccarmi quella parte.....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:49:24
Guardate..mi sento un pò ridicolo ad ammetterlo,visto che a volte dispendio consigli fino alla noia,ma ogni giorno del mio allenamento quotidiano ,dopo lo stacco dò un occhiatina e completo con tastata,..ci sarà sempre un veletto d'ombra nei miei pensieri.
E' l'unica zona dove non voglio si sviluppino "gonfiori da machio".(scherzo)
Allora: oggi un pò,circa 10 min, mi sono preoccupato anch'io...
Ero sul lavoro,sezione falegnameria (lavoro come magazziniere in un centro brico,il piu grande,indovinate?)...stavo mettendo a posto dei pannelli di truciolato rivestito piuttosto pesanti...non sempre e' possibile usare i mezzi di locomozione carichi in piccoli spazi.
ad ogni modo,improvvisamente,sento chiaramente un forte pizzicorino che dall'ombelico mi si irradia al l'inguine sinistro.
Questo x me è insolito ,mai avuto sintomi particolari al lato sx.
Mi sono fermato ed in sordina ho provato uno stato d'animo di vecchio sapore.
Poi più niente ma il campanello m'è servito..forse nei movimenti di carico ero un pò troppo disinvolto.In questo senso talvolta sono pericoloso.
E' anche vero che tra allenamenti e lavoro ultimamente il mio corpo lo stressicchio parecchio e rispetto al resto del corpo ,nei miei allenamenti,l'addome lo alleno con meno intensita .
Forse questa zona è ancora un pò deboluccia non saprei. Ho fatto i soliti controlletti (non sò fino a che punto utili)e x ora mi sembra a posto...intanto il tempo qui da me è sempre variabile,..stanotte freddino insolito ed ora nel pomeriggio caldo come non avesse mai piovuto.
Anch'io talvolta sono un pò impensierito ,ti comprendo.Magari proverò a fer due parole col medico,cosi' senza impensierirmi troppo.