Meglio di così non poteva essere. NOn è percettibile neppure il gonfiore!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:41:23
Infatti l'ho notato anch'io. Leggendo i vari post si diceva del famoso cordone... per ora non lo rilevo.., sara' forse perchè è stata fatta una sutura intradermica? con punti interni? (quindi il cordone tende a nascondersi..) Pensa che dove erano posizionati gli adesivi a striscioline, sotto è praticamente liscio...
Meglio di così non poteva essere. NOn è percettibile neppure il gonfiore!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:41:23
Infatti l'ho notato anch'io. Leggendo i vari post si diceva del famoso cordone... per ora non lo rilevo.., sara' forse perchè è stata fatta una sutura intradermica? con punti interni? (quindi il cordone tende a nascondersi..) Pensa che dove erano posizionati gli adesivi a striscioline, sotto è praticamente liscio...
Originariamente inviato da Multimer - Oggi : 10:29:30
nella parte sotto c'è poca sensibilità, sopra è ok. Doc cosa ne pensa?
Invece io al contraio dopo due mesi la mia cicratice e quasi perfetta nessun disturbo, e insensibilità. Almeno questo...... visto i miei precedenti post-operatorio.
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
ho ripreso da quasi 1 settimana il lavoro (sto in Ufficio) stato attuale :
-cicatrice ok (insensibilità parte sotto acclarata) -parte zona mesh ok (non accuso dolori, parte debole, ovviamente c'è da recuperare a livello muscolare per via lo stop forzato.) -camminata abbastanza eretta -movimenti generali quasi del tutto recuperati.
noto solo quando si ha il "brivido" della pipì o quando si ha freddo, motilita' leggermente fastidiosa all'attaccatura del testicolo sx (parte operata), tipo solletico. Il fenomeno era piu' accentuato qualche giorno fa', ma ora sembra sciamare.
Domando al Doc e/o forumer:
1) puo' essere riconducibile al famoso "cremastere" e il suo trattamento? (ho gia' letto qualkosa nel forum con post di marvin).
2) ho messo degli slip in cotone diciamo normali che sorreggono al di sotto (da notare che ho il testicolo sx piu' basso del dx, ma lo avevo anche prima), cosicchè mi sento molto meglio.
Al cremastere riconduci il fastiuccio che senti? Forse dipende in generale dall'intervento.... dovrebbe man mano scomparire del tutto.
Slip in cotone OK, ma vanno bene anche quelli in microfibra, ma non è fondamentale essere fashion anche lì dove non batte il sole (poi dipende dagli appuntamenti previsti...)
Al cremastere riconduci il fastiuccio che senti? Forse dipende in generale dall'intervento.... dovrebbe man mano scomparire del tutto.
Slip in cotone OK, ma vanno bene anche quelli in microfibra, ma non è fondamentale essere fashion anche lì dove non batte il sole (poi dipende dagli appuntamenti previsti...)
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 17:14:16
Semi-Admin ???? Azz.... E mo voglio vederti col camice bianco che operi al Monaldi .
....Ritornando alla discussione...Cicatrice perfetta, tutto nella norma , non penso il problema sia riconducibile al cremastere.
Originariamente inviato da AntonioDL - 12/05/2009 : 17:14:16
..infatti, meglio essere sempre pronti ad ogni evenienza....