Sono stato dal chirurgo oggi, e dopo un'accurata visita, e dopo avermi diagnosticato un'altra bella ernia sinstra, mi ha detto che secondo lui i miei dolori sono causati o da un nervetto incastrato, o dalla dislocazione della retina, e quindi devo farmi a suo dire rx più tac!!!per vedere un po come stanno le cose, e eventualmente riaprire...:-(
sono veramente giù ragazzi.....in più mi ha detto che anche se fosse un nervo, la causa, cmq da solo non mi passerebbe, e che cmq bisognerebbe intervenire chirurgicamente!!!!..io adesso mi faccio sti esami e poi eventualmente prima di fare qualsiasi cosa, mi faccio vedere da un altro ancora!!! che storia ragazzi oh!!!!proprio sfortuna!!!
Caro Salentino, Azz. Mi spiace. Cerco di esprimere le cose con oridine, secondo quella che è strata la mia esperienza.
- anche io ho subito 2 interventi. La tua altra ernia è sempre nello stesso lato o l'altro ? La mia era al lato opposto e mi dicono che sia abbastanza normale che questa patologia sia bilaterale. Mi rendo conto....anche per mè è stato un brutto colpo il secondo intervento.
- posso dirti, però, che rispetto al primo è stato una passegiata. Il mio lato sinistro, operato per secondo, è guarito in 1 mesetto, senza fitte.
- Incarceramento del nervo: nessuno sembrava sapere nulla della terapia farmacologica che ho intrapreso e che mi ha portato alla guarigione. Poi su questo sito mi hanno fatto drizzare le antenne e, sentendo il medico giusto, ho inizaito la terapia che mi ha portato alla guarigione. (assunzione di farmaci)
- L'eventuale altro intervento (alla prima ernia), come dice l'amministratore di questo sito, dovrebbe essere l'ultimissima ratio.