ciao doct come sempre su image ho bisgno del tuo aiuto allora o il problema con la stringa del file in_header.asp per la chiamata io lo messa cosi in due punti del file . allora sopra dove ce questa rutine lo messa cosi :
come vedi ho aggiunto : not Instr(strScriptName,"pop_admin_mail.asp") > 0 and _
poi non riesco a mettere la chaimata sotto si apre il pop ma se ci vai con il mause sai che esce la scritta in sovravisione ? a me non va lo messa cosi
ma non va bene come stringa e poi anche la posizione non va bene perche allora se sei disconesso la vedi ma quando loghi non la vedi piu
ancora sono riuscito a cambiare i colori del file pop_admin_mail.asp ma non riesco a modificare le stringhe per la lingua se magari in privato mi mandi il tuo vedo le modifiche , se non hai tempo aiutami almeno solo per il file in_header grazie doct !
si doct il mod link contatti come lo hai messo tu nel mio post ti ho elencato cosa ho fatto nel mio file ma non va bene e sbagliata la stringa che apre ip pop pup e poi nella posizione dove lo messa se sono logato non la vedo contatti ma se slogo la vedo ma non va bene la stringa nel file inc_header io ho fatto due modifiche e le vedi nel code che ho postato prima .
poi se riesco a sistemare il file inc_header dovrei sistemare il file pop_admin_mail.asp i colori li o modificati ma avrei bisogno se anche in pm mi invii il tuo per vedere come hai impostato le chiamate per la lingua capito ?
risolto doct con un po di pazienza sono riuscito a finirlo ! magari se vuoi se lo vuoi testare in lingua inglese cosi magari se scritto qualcosa sbagliata sai... l'inglese e la mia madre lingua thx mate !