Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 45 ]  [ Totale: 45 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 GRRRRRRRRRRRRRRR
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 Spedito - 02/04/2009 :  17:59:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Come sapete qualche settimana fà mi sono saltati sia il modem pirelli (necessario perchè ho tiscali) che il router dlink (che mi serve per ottenere una piccola rete senza fili)

Qualche giorno dopo è arrivato il nuovo modem pirelli e ho ripristinato il collegamento internet per il pc fisso mentre solo due giorni fa ho ricevuto il nuovo router wireless per i portatili.
Ho comprato lo stesso router dlink DI524 (non perchè economico - non sono braccino fino a questo punto) ma perche col precedente non avevo avuto problemi di sorta anche nelle configurazioni di protezione etc

Procedo con tutte le configurazioni (cambio password admin, password di accesso, filtri MAC) tutto bene per un portatile mentre per l'altro (quello che uso sempre naturalmente ) c'è connessione alla rete, indica anche "locale e internet" ma all'apertura di una qualsiasi pagina internet mi dà sempre "Impossibile aprire la pagina etc" anche se le configurazioni sui pc sono le stesse. Le ho fatte uguali passo passo.

Direte: la scheda di rete del pc non funz e invece, se mi connetto ad una altra rete wireless (quella non protetta che mi ha salvato nel periodo scorso) non ci sono problemi, vado in internet dritto filato, quindi vuol dire che il pc funziona bene

Qualcuno di voi suggerisce qualcosa ? plz

tks


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 02/04/2009 :  18:16:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
Internet Point???

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 2   Spedito - 02/04/2009 :  18:32:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
forse per allacciarsi alla connessione "volante" la configurazione di rete ha cambiato qualcosa nelle proprietà del protocollo TCP/IP.
Se non l'hai già fatto, controlla in pannello di controllo/rete e internet/connessioni di rete/connessione rete internet (click dx) proprietà/protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4)
e mettici i dati del tuo provider.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 3   Spedito - 02/04/2009 :  18:34:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
scusa, tutto ciò se hai vista.
Il percorso di xp non me lo ricordo.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 4   Spedito - 02/04/2009 :  18:57:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
ciao francer ok vediamo se riesco a aiutarti . o leto che hai configurato il ruter , e chiedo hai messo dei dns ? hai settato un indirizzo ip alla macchina ?

ti faccio un esempio di configurazione :

incominciamo anche se magari lo hai gia fatto devi configurare il ruter wrilles e le impostazioni sono quest e sono quelle che rilascia tiscali :

connessione adsl
VPI 8
VCI 35
Protocollo PPP over ATM (RCF 2364)
Encapsulation VC-Multiplexing (VC-MUX)
Indirizzo DNS Primario assegnato dal server
Indirizzo DNS Secondario assegnato dal server

ok fatto questo e uguale sia se hai vista o xp dunque vai nella proprieta della scheda di rete e seleziona il protocollo tcp e clicca proprieta' e ti uscira una immagine uguale a questa .



Image Insert:

40,39 KB

ok questi che vedi sono i miei indirizzi ip ok ? allora il primo che vedi cioe' 192.168.0.2 e il mio PRIMO pc non usato questo 192.168.0.1 perche questo e l'ip del ruter magari il tuo e diverso ma ce lai anche tu e quello che digiti per acedere alla configurazione del ruter wrilles ok ?

allora se vedi sulla voce gatwey ce appunto l'ip del ruter altrimenti non navighi si si connette ma non apre le pagine !! e mi sembra cio che succede a te per arrivare alla conclusione


Suffisso DNS specifico per connessioni
indirizzo ip: 192.168.0.2
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway predefinito: 192.168.0.1 (che è quello del router D-LINK)

ok per i dns lascia in automatico dai l'ok e riavvia la macchina ok adesso francer questa configurazione la devi fare per tutti i pc che hai solo che devi cambiare l'ip iniziale per farti capire se il primo pc come da figura finisce per il numero 2 gli altri saranno 3 . 4 . 5 e cosi via per ogni pc . e controlla che il gruppo di lavoro per tutte le macchine sia sempre uguale per tutte di solito e workgroup ma puoi mettere quello che vuoi basta che lo metti uguale per tutti ok fatta tutta questa configurazione e riccordati sempre di riavviare anche se cambi solo il nome del gruppo del lavoro .


prima di acedere ad internet testa le schede !

per farlo con almeno i due pc accesi ess: dal tuo pc che a l'ip 192.168.0.2 fia start esegui e digiti : ping 192.168.0.3 e enter (Invio ) ti si apre una finestrella in dos e ti dice se la comunicazione con laltro pc ce ok se e positiva vai nell'altro pc e fai lo stesso start esegui ma qui cambia l'ip ping 192.168.0.3 e invio e vedi se ti da risposta come sopra . ok se rispondono siamo gia a buon punto !! ok avviamo internet e vediamo se si apre la pagina a sto punto se ripeto se non dovesse aprirsi e un problema di firwall ma qui mi devi dire cosa usi . fammi sapere francer mi sembra di essere stato chiaro , secondo me non ti si apriva le pagine perche non avevi assegnato il Gateway predefinito: 192.168.0.1 se va mandami il tuo recapito per la fattura e consulenza tecnica !



firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 5   Spedito - 03/04/2009 :  08:41:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
Grazie ragazzi, come sempre siete un tesoro e chi trova un tesoro .... trova un amico
no forse era il contrario

non ho ancora fatto niente perchè non ho avuto tempo e per queste cose è necessario mettercisi e le ore passano che nemmeno te ne accorgi.
Domani sabato mi ci metto e vi faccio sapere

però posso subito dire che quello che indica giumi non l'ho fatto (però non lo avevo fatto nemmeno sul primo router e funzionava)

vabbè domani mattina presto presto comincio

sperèm ...


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 6   Spedito - 03/04/2009 :  15:32:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
ti conviene dire anche se funziona di dire che non va !! altrimenti ti devo mandare la fattura ! ehehehhehehh

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 7   Spedito - 05/04/2009 :  08:42:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
francer allora ???? che mi dici funziona o no ???? ci sei sei connesso ? hello ??

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 05/04/2009 :  17:28:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
No porcoschifo
non ci riesco. Ti aggiorno
Prima io non avevo i pc collegati in rete tra loro, andavano su internet ma non dialogavano neanche prima, mi sono sempre ripromesso di ferlo ma non era importante e ho sempre rinviato.

Gli unici settaggi che ho fatto sul router sono stati quelli di cambiare la pssword d'accesso, introdurre i filtri MAC per impedire allacci che non fossero quelli dei miei pc e mettere la criptazione con WPA TKIP.
Questo avevo fatto con il primo router e questo ho rifatto con il nuovo
Prima andavano tutti su interneti adesso il mio portatile no

Voglio dire che anche prima non avevo settato indirizzo IP Subnet Mask e Gateway predefinito, erano tutti su ottieni un indirizzo automaticamente e internet funzionava. Ora sia un portatile che il fisso sono settati così e funazionano mentre l'altro settato uguale non va.

Capisci se la configurazione di un portatile va in internet perchè sull'altro se è uguale non ci va ???



Te la mando, te la mando la fattura


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 9   Spedito - 05/04/2009 :  18:01:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
scusa francer ma il portatile che non va in internet che sistema operativo usa ? perche se a vista a in memoria la vecchia connesione e bisogna eliminarla ! vista e un problema se e cosi che hai vista dimmelo che ti preparo uno schemino ! facciamo cifra tonda !!! hahahah

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 10   Spedito - 05/04/2009 :  20:24:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
Si che ha questo schifo di vista cheneanchelovolevomamelhannodatoperforza
però anche l'altro portatile ha vista e và in internet

vabbè proviamo, mandami questo schemino
facciamo cifra tonda e aggiungo anche una museruolina da messa per il piccolo attila


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 11   Spedito - 05/04/2009 :  21:40:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
allora fai cosi Pannello di controllo\Centro connessioni di rete e condivisione e lo apri Clik ! ok si apre una pagina sulla sinistra ce un menu ' e clicca sulla voce Gestisci Conessioni di Rete ok ti si apre un altra finestra dento ce la tua conessione di rete , clicca con il destro sopre e la elimini ! ok fatto questo riavvia il pc e quando a finito di caricare le icone in basso sai i due monitorini gli clicchi sopra co il destro de lmause e seleziona conessione a una rete e dovrebbe vederti la tua di rete sai tu il nome a sto punto clicca connetti e se hai messo una password la rimetti e vedi se va ! vista tiene in memoria le conessioni di rete ! ecco il perche ti fa cosi ! immaginavo che avevi vista , ba io mi ci trovo bene sono consapevole che non e un sistema operativo faccile ma se vai in qualche forum speccializato ci sono guide e registri per far andare per il meglio vista prova a farti un giro qui : http://www.wintricks.it/vista/

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 06/04/2009 :  16:43:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
Fatto giumi,
niente, ho provato anche ad eliminare le altre reti presenti ma niente da fare. Sulla mia si connette ma non apre le pagine, se mi collego a quella non protetta fila come un razzo

Non è che ti viene un'altra idea ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 06/04/2009 :  17:11:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
Internet Point....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (11)

 14   Spedito - 06/04/2009 :  17:46:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
hai impostato la configurazione del rutter sbagliata ! ma una domanda gli altri pc vanno con la tua connessione ???

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

 Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 15   Spedito - 06/04/2009 :  19:30:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: GRRRRRRRRRRRRRRR
Internet Point....



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07